condizioni di utilizzo

1.1 Le seguenti definizioni spiegano alcuni termini e abbreviazioni utilizzati nel nostro contratto di servizio:
“Sito” si riferisce al sito web di Italiafollower disponibile all’indirizzo < https://www.Italiafollower.com/> o a qualsiasi altro URL che possa ospitare siti web o servizi di Italiafollower.
La “Piattaforma” si riferisce al sito e ai servizi nel loro complesso.
Utente” si riferisce a qualsiasi persona che utilizza o accede alla nostra piattaforma.
Noi/U/Italiafollower” si riferisce al sito e ai suoi partner e affiliati.
Informativa sulla privacy” si riferisce al documento sulla privacy che disciplina le regole per la raccolta, l’utilizzo e la conservazione delle informazioni fornite dagli utenti.
Per “terze parti” si intende qualsiasi applicazione, sito web, persona fisica o giuridica diversa da Italiafollower.
Il termine “contenuto” si riferisce a tutte le immagini, i testi, i dati audio e video o qualsiasi altra informazione presente sulla piattaforma.
I “dati degli utenti” si riferiscono ai contenuti forniti dagli utenti.
Servizi” si riferisce ai servizi forniti da Italiafollower, come pubblicizzati sul sito.
Software” si riferisce alle applicazioni e alle funzionalità fornite con i Servizi.
Per “informazioni” si intendono le informazioni sugli utenti stessi fornite allo scopo di utilizzare i nostri servizi, contattare l’assistenza o ottenere informazioni statistiche anonime raccolte dagli utenti tramite cookie o servizi di terze parti.
Per “Informazioni riservate” si intendono tutte le informazioni divulgate tra le parti del presente Contratto in relazione ai Servizi, e in particolare, senza limitazioni, i contenuti disponibili solo agli utenti registrati. Le informazioni riservate non comprendono le informazioni che erano note a entrambe le parti prima della loro divulgazione, le informazioni che sono state rese disponibili al pubblico o le informazioni che sono destinate e divulgate a scopo di pubblicazione.

2 Disposizioni generali
(A) L’ambito dei servizi
2.1 Italiafollower offre una piattaforma che consente agli utenti di utilizzare un software online, per acquistare i servizi descritti nel sito. L’accesso a questi servizi è possibile previa registrazione, che avviene tramite appositi moduli presenti sul sito. Tutti i servizi presenti su Italiafollower.com devono essere utilizzati esclusivamente su account di proprietà dell’utente, altrimenti l’ordine verrà annullato senza alcun rimborso.
2.2 Italiafollower non può garantire che i Servizi soddisfino le esigenze dell’utente o siano disponibili in modo ininterrotto, sicuro o privo di errori. Italiafollower non può e non garantisce il 100% di uptime dei propri Servizi. I Servizi possono essere interrotti (i) per manutenzione programmata, (ii) in caso di forza maggiore, (iii) per utenti specifici a causa della sospensione o della cessazione dell’account, (iv) a causa di problemi Internet al di fuori dell’area di influenza di Italiafollower, (v) a causa di bug nel codice, nell’hardware o nei Servizi senza che sia nota una soluzione commerciale. Italiafollower non garantisce in alcun modo il numero di “mi piace” o di “iscritti” che un utente può ricevere utilizzando i nostri servizi.
2.3.2 Veridicità delle informazioni richieste da Italiafollower.com e fornite dal cliente. Utilizzando Italiafollower si garantisce di fornire un link o un nome utente valido. Utilizzando Italiafollower.com l’utente accetta che in caso di assenza di un link o di un nome utente nell’apposita casella o in presenza di un link o di un nome utente non valido, l’ordine verrà annullato senza rimborso in qualsiasi momento e senza preavviso.
2.3.3 Consegna: i tempi di consegna di Italiafollower variano da poche ore a pochi minuti fino a un massimo di 30 giorni a seconda delle quantità e dei servizi ordinati. Tutti i tempi di consegna indicati sul sito Italiafollower.com sono solo indicativi e non costituiscono una garanzia di velocità di consegna. Non è possibile richiedere alcun risarcimento in caso di superamento dei tempi di consegna previsti.
(B) Ammissibilità
2.4 Registrandosi per utilizzare i Servizi, l’utente conferma di avere almeno 18 anni. Possiamo, a nostra esclusiva discrezione, rifiutare di offrire i Servizi a qualsiasi persona o entità e modificare i criteri di idoneità in qualsiasi momento. Utilizzando i nostri Servizi, l’utente conferma (i) di essere pienamente in grado e competente a sottoscrivere i termini, le condizioni, gli obblighi, le dichiarazioni e le garanzie stabilite nei presenti Termini d’uso e di avere la piena capacità giuridica di instaurare un rapporto vincolante, (ii) di fornire informazioni veritiere, accurate, aggiornate e complete quando richieste, nonché informazioni altrimenti coerenti con i presenti Termini, e di mantenere l’accuratezza di tali informazioni, (iii) di non utilizzare i Servizi in violazione dei presenti Termini o di qualsiasi legge o regolamento applicabile.
2.5 Non possiamo controllare chi utilizza la Piattaforma, pertanto è responsabilità dell’utente valutare se il suo utilizzo della Piattaforma è conforme alle leggi e ai regolamenti locali. Ogni volta che si utilizza la nostra Piattaforma, l’utente si impegna a rispettare i presenti Termini e tutte le leggi, i regolamenti e le politiche applicabili. Se qualsiasi parte della Piattaforma non è conforme alle leggi locali, l’utente non può utilizzare la Piattaforma. Qualsiasi servizio di questo tipo sarà considerato “non disponibile nella vostra zona”.
(C) Registrazione
2.6 Durante il processo di registrazione, vi verrà chiesto di fornire alcune informazioni personali, la cui raccolta, uso e conservazione sono regolati dal nostro documento sulla privacy e dalle leggi applicabili. Gli utenti sono tenuti a fornire informazioni veritiere, accurate, aggiornate e complete su se stessi, come richiesto dai moduli forniti. Se l’utente fornisce informazioni contrarie alle condizioni di cui sopra, possiamo negare o interrompere il suo accesso a tutti o a parte dei nostri servizi. Non siamo responsabili di eventuali mancanze nella fornitura dei Servizi dovute a informazioni non veritiere, accurate, aggiornate e complete.
2.7 L’utente è consapevole che è sua responsabilità mantenere riservate le informazioni di accesso. L’utente è responsabile di tutte le attività svolte con il proprio account. Se si scopre o si sospetta che qualcuno abbia avuto accesso al proprio account senza autorizzazione, si consiglia di comunicarlo immediatamente.
(D) Ordini individuali
2.8 Gli utenti hanno la possibilità di effettuare ordini individuali attraverso i nostri Servizi per i loro account sui social media e solo per il loro account. Un elenco completo dei Servizi e dei prezzi disponibili è disponibile sul Sito. Quando effettuate un ordine, ci autorizzate ad addebitare al metodo di pagamento da voi indicato l’importo indicato nella pagina dell’ordine. Dopo il pagamento del prezzo dell’ordine, Italiafollower fornirà il Servizio richiesto entro un tempo ragionevole e con sufficiente cura. Ci riserviamo il diritto, con o senza preavviso, di cancellare o ridurre la quantità di qualsiasi ordine che possa risultare in una violazione dei presenti termini, come stabilito da noi a nostra esclusiva discrezione.
(F) Contatto
2.12 Consentendoci l’accesso al vostro indirizzo e-mail, accettate che possiamo contattarvi utilizzando queste informazioni di contatto, per qualsiasi questione relativa ai Servizi (e-mail di servizio). Queste e-mail non sono “pubblicità commerciali non richieste” e l’utente non può scegliere di non riceverle. L’utente può scegliere di ricevere e-mail su contenuti, promozioni, offerte speciali o altre questioni di interesse relative a Italiafollower e ai suoi affiliati (e-mail promozionali). L’utente può rinunciare a ricevere queste e-mail promozionali in qualsiasi momento seguendo le istruzioni contenute nelle e-mail promozionali.
2.13 Per qualsiasi domanda o suggerimento, potete contattarci all’indirizzo support@Italiafollower.com.

Politica di utilizzo accettabile
3.1 L’utente accetta di non fare un uso improprio della nostra piattaforma. Per abuso si intende qualsiasi uso, accesso o interferenza con la Piattaforma in contrasto con i Termini, l’Informativa sulla privacy e le leggi e i regolamenti applicabili. Possiamo, a nostra esclusiva discrezione, sospendere o interrompere l’accesso a tutta o parte della Piattaforma a qualsiasi utente, senza preavviso o necessità di deliberare sulle ragioni di tale azione. Ci riserviamo il diritto di rifiutare i servizi a chiunque in qualsiasi momento. Durante l’utilizzo della nostra Piattaforma, l’utente non adotterà alcun comportamento che violi i termini, le politiche, le leggi o i regolamenti applicabili, inclusi, a titolo esemplificativo, i seguenti:
(i) inviare o pubblicare comunicazioni commerciali non autorizzate (come spam) attraverso la Piattaforma
(ii) raccogliere contenuti o informazioni degli utenti o accedere in altro modo alla Piattaforma utilizzando mezzi automatizzati (come bot di raccolta, robot, spider o scrapers) senza il nostro permesso;
(iii) caricare virus o altri codici maligni;
(iv) intimidire o molestare qualsiasi altro utente;
(v) pubblicare o trasmettere qualsiasi contenuto illegale, odioso, osceno, minaccioso, che inciti alla violenza, abusivo, diffamatorio, che violi i diritti di proprietà intellettuale, che invada la privacy, che contenga violenza grafica o gratuita o che sia altrimenti discutibile per altri;
(vi) molestare, minacciare, mettere in imbarazzo o causare disagio o malessere a qualsiasi altra persona o entità o impersonare qualsiasi altra persona o entità o limitare o inibire in altro modo qualsiasi altra persona dall’utilizzo o dal godimento della Piattaforma
(vii) intraprendere qualsiasi azione che crei un onere d’uso sproporzionato sulla nostra piattaforma, salvo quanto espressamente autorizzato da Italiafollower;
(viii) pubblicare o trasmettere contenuti fuorvianti.
(ix) comunicare informazioni o contenuti che non avete il diritto di rendere disponibili in virtù di una legge o di un rapporto contrattuale o fiduciario, o che violano o infrangono i diritti di un’altra persona;
(x) incoraggiare la partecipazione a o promuovere qualsiasi contenuto, schema piramidale, sondaggio, catena di Sant’Antonio o spamming, o e-mail non richieste attraverso la Piattaforma;
(xi) pubblicare o trasmettere collegamenti ipertestuali ad altri siti web che violano le presenti Condizioni;
(xii) facilitare o incoraggiare qualsiasi violazione dei presenti Termini.
3.2 Gli utenti sono gli unici responsabili dei propri dati utente e delle conseguenze della messa a disposizione di dati a terzi.
3.3 Se per qualsiasi motivo l’account dell’utente, o parte di esso, viene sospeso, vietato, limitato, bloccato, chiuso o altrimenti disattivato da Italiafollower, l’utente accetta di attenersi a tale decisione. L’utente non può creare un altro account con l’intento di aggirare tali limitazioni o tentare di aggirare le limitazioni imposte al proprio account senza la nostra autorizzazione. Qualsiasi tentativo di eludere queste limitazioni può comportare la chiusura di tutti gli account attuali e futuri registrati dall’utente.

Proprietà intellettuale
(A) Diritti di proprietà
4.1 Il copyright e tutti i diritti di proprietà intellettuale della piattaforma sono di proprietà di Italiafollower o sono utilizzati con le dovute autorizzazioni. Ciò include il design, tutti i diritti su banche dati, marchi, testi, grafica, codici, file e link, marchi di servizio, nonché la selezione e l’implementazione di questi ultimi. Tutti i diritti sono riservati. Nulla di quanto contenuto nel presente Contratto potrà essere interpretato o inteso come trasferimento di tali diritti di proprietà intellettuale all’utente o a terzi.
4.2 A condizione che l’utente rispetti il presente Contratto, gli concediamo una licenza limitata, non esclusiva, non trasferibile e non sublicenziabile per l’accesso e l’utilizzo della Piattaforma e del Software. Ad eccezione di quanto espressamente consentito nel presente Contratto, l’utente non può: copiare, modificare o creare opere derivate basate sulla Piattaforma o sul Software; distribuire, trasferire, concedere in sublicenza, affittare, noleggiare, prestare o affittare la Piattaforma o il Software a terzi; decodificare, decompilare o disassemblare la Piattaforma o il Software; o rendere disponibili le funzionalità della Piattaforma o del Software a più di un utente con qualsiasi mezzo.
(B) Notifica di violazione
4.3 Se ritenete che il vostro lavoro sia stato copiato in modo tale da costituire una violazione del diritto d’autore o che i vostri diritti di proprietà intellettuale siano stati violati in altro modo, siete pregati di fornire le seguenti informazioni all’Agente per il copyright del Sito:

Una firma elettronica o fisica della persona autorizzata ad agire per conto del titolare del copyright o di altri interessi di proprietà intellettuale;

Una descrizione dell’opera protetta da copyright o di altra proprietà intellettuale che si ritiene sia stata violata;

Una descrizione del luogo in cui si trova il materiale che l’utente sostiene essere in violazione sul Sito o sull’Applicazione; 4. Una descrizione del luogo in cui il materiale che l’utente sostiene essere in violazione si trova sul Sito o sull’Applicazione;

Nome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail;

Una dichiarazione in cui l’utente dichiara di ritenere in buona fede che l’uso contestato non è autorizzato dal titolare del copyright, dal suo agente o dalla legge; e

Una dichiarazione dell’utente, resa sotto pena di falsa testimonianza, che le informazioni contenute nell’avviso sono accurate e che l’utente è il titolare del copyright o della proprietà intellettuale o è autorizzato ad agire per conto del titolare del copyright o della proprietà intellettuale.
4.4 Il nostro agente per i diritti d’autore può essere contattato come segue: Email: support@Italiafollower.com
(C) Dati utente
4.5 Gli Utenti mantengono tutti i diritti, i titoli e gli interessi sui Dati dell’Utente che forniscono attraverso la Piattaforma. Fornendo i Dati dell’utente, gli utenti ci concedono una licenza limitata, non esclusiva, esente da royalty, perpetua e trasferibile per ospitare, riprodurre ed elaborare tali Dati dell’utente al solo scopo di fornire i Servizi o l’assistenza ai clienti. Italiafollower non utilizzerà i Dati dell’Utente in contrasto con queste condizioni.
4.6 Poiché non monitoriamo il contenuto dei Dati utente, l’utente si impegna a comunicarci immediatamente se scopre attività illegali, attività che violano i presenti Termini, o attività che sospetta siano in violazione dei presenti Termini o delle leggi applicabili o che possano essere altrimenti discutibili. Pur vietando espressamente il caricamento di Dati utente illegali, odiosi, osceni, minacciosi, che incitano alla violenza, abusivi, diffamatori, che violano i diritti di proprietà intellettuale, che invadono la privacy, che contengono violenza grafica o gratuita o che sono in altro modo sgradevoli per altri, non effettuiamo un pre-screening dei contenuti, pertanto l’utente accetta di essere esposto a tali contenuti e di utilizzare la Piattaforma a proprio rischio. Ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi contenuto che, a nostro avviso, costituisca una violazione dei presenti termini o delle leggi vigenti, senza informare gli utenti o fornire loro alcuna giustificazione. L’utente riconosce e accetta che Italiafollower non ha alcun obbligo per quanto riguarda il rischio, il danno, il pregiudizio o la perdita che possono derivare dai contenuti inviati o distribuiti sulla piattaforma.
(D) Contenuti di terzi
4.8 Alcuni contenuti della Piattaforma, come la pubblicità, possono essere forniti da terzi. Non siamo responsabili di tali contenuti e non monitoriamo né controlliamo i contenuti forniti da terzi.
(E) Informazioni riservate
4.9 Durante la durata del presente Contratto, gli Utenti possono essere tenuti a fornire o a fornire volontariamente alcune informazioni riservate a Italiafollower e Italiafollower può divulgare alcune informazioni riservate agli Utenti. In relazione a tali informazioni, entrambe le parti si impegnano (i) a mantenere strettamente riservate le informazioni riservate, (ii) ad adottare tutte le misure ragionevoli per proteggere la riservatezza delle informazioni riservate, (iii) a non divulgare, o rendere altrimenti disponibili, le informazioni riservate a terzi senza averne ottenuto il consenso scritto, (iv) utilizzare le Informazioni riservate solo per lo scopo previsto, (v) restituire tutte le Informazioni riservate e tutte le copie, gli estratti o i lavori derivati derivanti dalle Informazioni riservate su richiesta scritta o alla cessazione del Contratto, e distruggere o cancellare tutte le copie rimanenti delle Informazioni riservate, indipendentemente dalla forma o dal supporto su cui le Informazioni riservate sono memorizzate.

Pagamento e prezzi
5.1 Una descrizione dei prezzi attualmente disponibili per i Servizi è riportata sul Sito. L’utente è informato del fatto che tutte le tariffe e gli addebiti per i Servizi o altro, escludono eventuali tasse, dazi, prelievi, commissioni, oneri o pedaggi imposti dalle autorità fiscali applicabili e che l’utente sarà l’unico responsabile del pagamento di tali tasse, dazi, prelievi, oneri o pedaggi. L’utente accetta di pagare tutte le tasse, i dazi, le imposte, le tariffe, gli oneri o i pedaggi che potrebbero essere applicabili a seguito dell’utilizzo dei Servizi e dei pagamenti effettuati a Italiafollower. Se Italiafollower ha l’obbligo legale di pagare o riscuotere le imposte indirette (come l’imposta sul valore aggiunto o l’imposta sui beni e servizi) sulla vendita all’utente in base alle leggi del suo paese (dove è stabilito, ha un indirizzo permanente o risiede abitualmente), l’utente sarà responsabile del pagamento di tali imposte indirette. Se Italiafollower non è legalmente obbligata a pagare o riscuotere le imposte indirette sulla vendita di servizi a pagamento, l’utente potrebbe essere tenuto a valutare tali imposte da solo in conformità con le leggi applicabili del proprio paese (dove è stabilito, ha un indirizzo permanente o risiede abitualmente). Si prega di notare che le condizioni di pagamento presentate all’utente al momento dell’utilizzo o della registrazione a un servizio a pagamento sono considerate parte integrante dei presenti Termini di servizio.
5.2 Quando ci si registra sul sito o si effettua un ordine, è possibile scegliere il metodo di pagamento. Se si paga con carta di credito, è necessario fornire informazioni valide e aggiornate necessarie per l’elaborazione del pagamento. L’utente accetta e ci autorizza ad addebitare sulla sua carta di credito tutte le spese e gli oneri dovuti durante l’utilizzo dei Servizi.
5.6 Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento, pubblicando le tariffe riviste sul Sito senza ulteriore preavviso.
5.7 L’utente ha il diritto di aggiornare o declassare un Piano attuale in qualsiasi momento selezionando un nuovo Piano dalla collezione di Piani disponibili sul Sito. Il declassamento del Piano attuale può comportare la perdita di funzionalità o capacità dell’Account, nonché la perdita dei Dati del Cliente.

Servizi di terze parti
6.1 I Servizi possono essere resi disponibili o accessibili in connessione con servizi e contenuti di terze parti (inclusa la pubblicità) che Italiafollower non controlla. Potremmo anche fornirvi link a terze parti. L’utente riconosce che all’utilizzo di tali servizi e contenuti di terzi possono essere applicate condizioni d’uso e politiche sulla privacy diverse. Italiafollower non approva tali servizi e contenuti di terzi e non può in alcun modo essere ritenuta responsabile per i prodotti o i servizi di tali fornitori terzi.
6.2 Alcuni dei nostri servizi possono dipendere dal fornitore di servizi di terze parti o possono essere forniti interamente dal fornitore di servizi di terze parti. L’utente comprende e accetta che non ci assumiamo alcuna responsabilità per la disponibilità di tali servizi e che, nel caso di tali servizi, agiamo solo come intermediari. Non garantiamo in alcun modo la disponibilità di questi servizi o la loro idoneità per uno scopo particolare.
6.3 I nostri Servizi possono essere utilizzati in connessione con servizi di terze parti come Instagram, Facebook, Twitter e altri. In questo senso, l’interazione dell’utente con il Sito e i Servizi è ulteriormente regolata dai rispettivi termini e dalle politiche sulla privacy delle terze parti. Italiafollower non è sponsorizzato, appoggiato, organizzato o altrimenti supportato da queste terze parti.

Indennizzo
7.1 L’utente indennizzerà e manterrà Italiafollower e i suoi dipendenti e affiliati indenni da qualsiasi reclamo, controversia, richiesta, responsabilità, danno, perdita e costi e spese, incluse, senza limitazioni, le ragionevoli spese legali e contabili derivanti da o in qualsiasi modo collegate all’accesso o all’uso del Sito e dei nostri Servizi, ai contenuti forniti dall’utente o alla violazione dei presenti Termini.

Limitazione di responsabilità
8.1 L’UTENTE CONVIENE CHE, NELLA MISURA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE, L’UNICO ED ESCLUSIVO RIMEDIO DELL’UTENTE IN CASO DI PROBLEMI O DISAGI CON IL SERVIZIO Italiafollower È LA CESSAZIONE DELL’USO DEI SERVIZI.

2. NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE Italiafollower, i suoi DIPENDENTI, DIRETTORI, AGENTI, AFFILIATI, SUCCESSORI, FORNITORI, ASSEGNATARI O LICENZIATARI NON SONO RESPONSABILI IN ALCUN MODO INDIRETTO, SPECIALE, INCIDENTALE O CONSEQUENZIALE, QUALSIASI DANNO INCIDENTALE, PUNITIVO, ESEMPLARE O CONSEQUENZIALE, O QUALSIASI PERDITA DI PROFITTI O ENTRATE, SIA DIRETTA CHE INDIRETTA, O QUALSIASI PERDITA DI DATI, USO, AVVIAMENTO O ALTRE PERDITE INTANGIBILI, DERIVANTI DALL’ACCESSO O DALL’UTILIZZO, O DALL’IMPOSSIBILITÀ DI ACCEDERE O UTILIZZARE, LA PIATTAFORMA, LE APPLICAZIONI DI TERZI O IL CONTENUTO DELLE APPLICAZIONI DI TERZI, INCLUSI, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO E NON ESAUSTIVO, QUALSIASI COMPORTAMENTO OFFENSIVO O ILLEGALE DI ALTRI UTENTI DELLA PIATTAFORMA, INDIPENDENTEMENTE DALLA TEORIA GIURIDICA, ANCHE SE Italiafollower È STATA AVVISATA DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI E ANCHE SE UN RIMEDIO NON HA RAGGIUNTO IL SUO OBIETTIVO ESSENZIALE.
8.3 Italiafollower, i suoi dipendenti, agenti e direttori non si assumono alcuna responsabilità e l’utente accetta di sollevarci da qualsiasi responsabilità derivante (direttamente o indirettamente) dalle informazioni fornite attraverso la piattaforma, o da eventuali errori, in o omissioni di informazioni sulla piattaforma. Italiafollower non è responsabile per eventuali perdite (dirette o indirette) causate da azioni o decisioni dell’utente basate sull’affidamento alle informazioni fornite all’utente attraverso il sito, né per eventuali perdite causate da ritardi, malfunzionamenti o disponibilità della piattaforma.

Cambiamenti
9.1. NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE E SALVO QUANTO DIVERSAMENTE PREVISTO NEL PRESENTE CONTRATTO, L’UTENTE ACCETTA CHE, DURANTE IL PERIODO DI VALIDITÀ DEL PRESENTE CONTRATTO, LA SOCIETÀ POSSA: (1) RIVEDERE I TERMINI E LE CONDIZIONI DEL PRESENTE CONTRATTO E/O (2) MODIFICARE QUALSIASI PARTE DEI SERVIZI FORNITI NELL’AMBITO DEL PRESENTE CONTRATTO IN QUALSIASI MOMENTO SENZA CHE L’UTENTE ABBIA DIRITTO AD ALCUN RISARCIMENTO O A UN DIRITTO SPECIALE DI RECESSO. PUBBLICHEREMO TALI MODIFICHE, SOSTITUZIONI E AGGIORNAMENTI SULLA PIATTAFORMA E TALI MODIFICHE, SOSTITUZIONI E AGGIORNAMENTI AL NOSTRO CONTRATTO DI SERVIZIO SARANNO EFFICACI IMMEDIATAMENTE DOPO LA LORO PUBBLICAZIONE. L’UTENTE ACCETTA DI TENERSI AGGIORNATO SUGLI ULTIMI TERMINI DI SERVIZIO PUBBLICATI E ACCETTA ED È VINCOLATO DA TALI MODIFICHE, SOSTITUZIONI E AGGIORNAMENTI SE ACCEDE O UTILIZZA IL NOSTRO SERVIZIO DOPO LA PUBBLICAZIONE DEI TERMINI DI SERVIZIO AGGIORNATI.

Terminazione
10.1 Italiafollower può risolvere il presente accordo in qualsiasi momento, senza causa, con preavviso e senza un periodo di preavviso. Italiafollower può risolvere questo accordo senza preavviso e con effetto immediato se l’utente:
(i) violi il presente contratto;
(ii) non effettua i pagamenti dovuti;
(iii) utilizza in modo improprio i Servizi o utilizza i Servizi in modo contrario alla politica di utilizzo accettabile;
(iv) si impegna in attività fraudolente o illegali.
10.2 In caso di risoluzione del presente Contratto, l’Utente non potrà utilizzare i Servizi e noi potremo cancellare immediatamente tutti i dati dell’Utente sulla Piattaforma. In caso di risoluzione del Contratto, l’Utente sarà tenuto a pagare immediatamente a Italiafollower tutti i corrispettivi dovuti. Italiafollower non sarà responsabile di eventuali danni causati dalla risoluzione del presente accordo.

Leggi applicabili e scelta del foro
11.1 Il presente accordo sarà disciplinato e interpretato in conformità alle leggi di Andorra, senza tener conto delle disposizioni sul conflitto di leggi, in quanto applicabili agli accordi stipulati e da eseguire in Andorra da parte di residenti andorrani. L’utente accetta che, in caso di controversie con Italiafollower, debba contattarci per risolverle attraverso la negoziazione e la comprensione reciproca. Se la soluzione non può essere trovata attraverso le trattative, l’utente accetta e si sottopone alla giurisdizione esclusiva dei tribunali ufficiali di Andorra.

Disposizioni finali
12.1 Pubblicità. Tutti i comunicati stampa, gli annunci pubblici e le divulgazioni pubbliche da parte dell’Utente riguardanti il presente Contratto o il suo oggetto, compreso il materiale promozionale o di marketing, devono essere coordinati e approvati da Italiafollower e dall’Utente prima della diffusione.
12.2 Incarico. Ciascuna parte può cedere o trasferire i propri diritti o obblighi ai sensi del presente Contratto solo previo consenso scritto dell’altra parte (consenso che non deve essere irragionevolmente negato).
12.3 Intero accordo. I termini del presente Contratto costituiscono l’intero accordo tra le parti in relazione al suo oggetto e sostituiscono tutti i precedenti accordi, intese o accordi tra le parti, sia orali che scritti, in relazione ad esso. Nessuna delle parti avrà alcun rimedio in relazione a qualsiasi dichiarazione errata fatta dall’altra parte su cui abbia fatto affidamento nella stipula del presente Contratto (a meno che tale dichiarazione errata non sia stata fatta in modo fraudolento) e gli unici rimedi di tale parte saranno per la violazione del contratto come previsto nel presente Contratto.
12.4 Risarcimento in caso di violazione. Qualora una parte dei presenti Termini sia ritenuta non valida, illegale o inapplicabile sotto qualsiasi aspetto, ciò non pregiudicherà la validità o l’applicabilità del resto dei Termini.
12.5 Titoli. I titoli delle sezioni dei Termini sono solo per comodità e non hanno alcun effetto legale o contrattuale.
12.6 Forza maggiore. Ai fini del presente Contratto, per “evento di forza maggiore” si intende qualsiasi evento al di fuori del ragionevole controllo della parte interessata (comprese le controversie di lavoro che interessano una terza parte, i regolamenti governativi, gli incendi, le inondazioni, i disastri, le rivolte o le guerre civili, le pandemie). Una Parte che venga a conoscenza di un evento di forza maggiore che comporti o possa comportare un mancato o ritardato adempimento degli obblighi previsti dal presente Accordo deve darne immediata comunicazione all’altra Parte, indicando il periodo in cui si prevede che tale mancato o ritardato adempimento si protrarrà. La Parte interessata dovrà adottare misure ragionevoli per mitigare gli effetti dell’evento di forza maggiore.
12.7 Rinuncia. L’eventuale mancato esercizio o applicazione di un diritto o di una disposizione del presente Contratto non costituirà una rinuncia a tale diritto o disposizione.