condizioni di utilizzo

  1. 1. Definizioni

1.1 Le seguenti definizioni spiegano alcuni dei termini e delle abbreviazioni utilizzate nel nostro Contratto di Servizio:

Per “termini/accordo” si intende l’ultima versione del presente documento relativo ai termini del contratto di servizio.

Per “Sito” si intende il sito web della Italiafollower disponibile all’indirizzo < https://Italiafollower.com/> o qualsiasi altro URL che possa ospitare siti web o servizi della Italiafollower.

Per “Piattaforma” si intende il Sito e i Servizi nel loro insieme.

Per “Utente/utente” si intende qualsiasi persona che utilizza o accede alla nostra Piattaforma.

Noi/Utenti/Italiafollower’ si riferisce a Vipvisibility, il Sito, e ai loro partner e affiliati.

Privacy Policy’ si riferisce al documento Privacy Policy che disciplina le regole di raccolta, utilizzo e conservazione delle informazioni fornite dagli utenti.

Per “Terza Parte” si intende qualsiasi applicazione, sito web, persona fisica o giuridica diversa da Italiafollower.

Per “Contenuti” si intendono tutte le immagini, i testi, i dati audio e video o qualsiasi altra informazione presente sulla Piattaforma.

Per “Dati Utente” si intende il Contenuto fornito dagli Utenti.

Per “Servizi” si intendono i servizi forniti da Vipvisibility, attraverso Italiafollower come pubblicizzati sul Sito.

Per “Software” si intendono le applicazioni e le funzionalità fornite con i Servizi.

Per “Periodo di Abbonamento” si intende il periodo di tempo per il quale è attivo l’abbonamento con noi.

Per “Tassa di abbonamento” si intende il costo dell’abbonamento per il periodo di abbonamento selezionato.

Per “Data di entrata in vigore” si intende la data in cui viene elaborato il pagamento del Canone di abbonamento.

Per “Informazioni” si intendono le informazioni sugli Utenti fornite dagli stessi al fine di utilizzare i nostri Servizi, contattare l’assistenza o informazioni statistiche anonime raccolte dagli Utenti tramite cookie o servizi di terze parti.

Per “Informazioni riservate” si intendono tutte le informazioni divulgate tra le parti del presente Accordo in relazione ai Servizi, e in particolare, senza limitazioni, i Contenuti disponibili solo per gli Utenti registrati. Le Informazioni riservate non comprendono le informazioni che erano note a entrambe le parti prima della divulgazione, le informazioni che sono state rese disponibili al pubblico o le informazioni che sono destinate e divulgate ai fini della pubblicazione.

2. 2. Disposizioni generali

(A) L’ambito di applicazione dei servizi

2.1 Italiafollower offre una Piattaforma attraverso la quale gli Utenti sono in grado di utilizzare il Software online, acquistare “Mi piace” dei social media e altri servizi descritti in dettaglio sul Sito. L’accesso a questi Servizi è disponibile al momento della registrazione, che avviene tramite appositi moduli sul Sito.

2.2 Italiafollower non può garantire o assicurare che i Servizi soddisfino i requisiti dell’Utente o siano disponibili ininterrottamente, in modo sicuro o senza errori. Italiafollower non può e non garantisce il 100% di uptime per i suoi Servizi. I Servizi potrebbero essere inattivi (i) per manutenzione programmata, (ii) eventi di forza maggiore, (iii) per specifici Utenti a causa della sospensione o della chiusura dell’account, (iv) problemi Internet al di fuori dell’area di influenza di Italiafollower, (v) bug nel codice, nell’hardware o nei Servizi senza una soluzione commercialmente nota. Italiafollower non garantisce in alcun modo il numero di “mi piace” che un Utente può ricevere dall’uso dei nostri Servizi.

2.3 Durante il Periodo di Abbonamento, Italiafollower si impegna a fornire all’Utente l’assistenza clienti secondo necessità e nei limiti delle sue possibilità. L’Utente accetta che Italiafollower non è responsabile per questioni la cui causa non derivi dai Servizi, dal Software o dalla Piattaforma.

(B) Ammissibilità

2.4 Registrandosi per l’utilizzo dei Servizi, l’utente conferma di avere almeno 18 anni di età. Possiamo, a nostra esclusiva discrezione, rifiutare di offrire i Servizi a qualsiasi persona o entità e modificarne i criteri di idoneità in qualsiasi momento. Utilizzando i nostri Servizi, l’utente conferma che (i) è pienamente in grado e competente a stipulare i termini, le condizioni, gli obblighi, le dichiarazioni e le garanzie di cui ai presenti Termini di servizio e ha la piena capacità legale di stipulare un rapporto vincolante, (ii) che fornirà informazioni veritiere, accurate, aggiornate e complete, ove richiesto, e informazioni altrimenti compatibili con i presenti Termini e che manterrà l’accuratezza di tali informazioni, (iii) che non utilizzerà i Servizi contrariamente ai presenti Termini o alle leggi o regolamenti applicabili

2.5 Non possiamo controllare chi utilizza la Piattaforma, pertanto spetta a voi valutare se l’utilizzo della Piattaforma è conforme alle leggi e ai regolamenti locali. Ogni volta che si utilizza la nostra Piattaforma, l’utente dovrà rispettare i presenti Termini e qualsiasi legge, regolamento e politica applicabile. Se una qualsiasi parte della Piattaforma non è conforme alle leggi locali, l’utente non può utilizzare la Piattaforma. Qualsiasi servizio di questo tipo sarà considerato come “non disponibile nella vostra regione”.

(C) Registrazione

2.6 Durante il processo di registrazione, vi sarà chiesto di fornire alcune informazioni personali, la cui raccolta, utilizzo e conservazione è regolata dal nostro documento di Informativa sulla privacy e dalle leggi applicabili. Gli utenti sono tenuti a fornire informazioni veritiere, accurate, aggiornate e complete su se stessi, come richiesto dai moduli forniti. Se l’utente fornisce informazioni contrarie alle suddette condizioni, possiamo negare o interrompere l’accesso a tutti o a parte dei nostri Servizi. Non siamo responsabili per qualsiasi mancanza nella fornitura dei Servizi che risulti da informazioni non veritiere, accurate, attuali e complete.

2.7 Lei è consapevole che è sua responsabilità mantenere riservate le informazioni di accesso. L’utente è responsabile di tutte le attività del suo account. Se doveste scoprire o sospettare che qualcuno abbia avuto accesso al vostro account senza autorizzazione, vi consigliamo di informarci immediatamente.

(D) Ordini individuali

2.8 Gli utenti possono effettuare ordini individuali per i nostri servizi. L’elenco completo dei Servizi disponibili e dei prezzi è disponibile sul Sito. Quando si effettua un ordine, l’utente ci autorizza ad addebitare il metodo di pagamento fornito per l’importo indicato nella pagina di checkout. Al momento del pagamento del prezzo dell’ordine, Italiafollower fornirà il Servizio richiesto entro un tempo ragionevole e con sufficiente cura. Ci riserviamo il diritto, con o senza preavviso, di annullare o ridurre la quantità di qualsiasi ordine da evadere o “mi piace” da fornire all’utente che possa risultare in una violazione delle presenti Condizioni, come stabilito da noi a nostra esclusiva discrezione.

(E) Abbonamento

2.9 Gli utenti possono scegliere la durata del loro Periodo di Abbonamento. Il Periodo di Abbonamento inizia alla Data di Decorrenza e termina lo stesso giorno del mese in cui scade la durata selezionata del Periodo di Abbonamento. Nel caso in cui il mese in cui il Periodo di Abbonamento scade non abbia la data che corrisponde alla Data di Efficacia, il Periodo di Abbonamento terminerà l’ultimo giorno di quel mese.

2.10 Il Periodo di Abbonamento si rinnoverà automaticamente alla fine del Periodo di Abbonamento in corso. Il Periodo di Abbonamento rinnovato avrà per default la stessa durata del Periodo di Abbonamento in corso. La Quota di Abbonamento per il Periodo di Abbonamento Rinnovato sarà calcolata in base ai prezzi in vigore quindici (15) giorni prima della scadenza del Periodo di Abbonamento in corso. Se si desidera interrompere l’utilizzo dei nostri Servizi, è possibile interrompere l’opzione di rinnovo automatico dell’account utente almeno ventiquattro (24) ore prima della scadenza del Periodo di Abbonamento in corso. Anche se l’Utente può annullare i Servizi a pagamento in qualsiasi momento, non gli sarà concesso alcun rimborso, se non a nostra esclusiva discrezione, o se richiesto dalla legge. Se si desidera interrompere l’utilizzo dei nostri Servizi, è possibile farlo solo disattivando il rinnovo automatico, nel qual caso sarà possibile utilizzare i Servizi fino alla fine del Periodo di Abbonamento in corso.

2.11 Italiafollower può offrire un periodo di prova gratuito per l’utilizzo dei Servizi o l’accesso gratuito ai Servizi che non sono coperti dal piano di abbonamento. Qualsiasi parte non utilizzata di un periodo di prova gratuito, se offerta, sarà persa al momento dell’acquisto di un abbonamento da parte dell’Utente.

(F) Contatto

2.12 Consentendoci di accedere al suo indirizzo e-mail, l’utente accetta che possiamo contattarlo utilizzando tali informazioni di contatto, per qualsiasi questione relativa ai Servizi (e-mail di servizio). Queste e-mail non costituiscono “pubblicità commerciale non richiesta via e-mail” e l’utente non può rinunciare a riceverle. L’utente può scegliere di partecipare o iscriversi per ricevere e-mail su contenuti, promozioni, offerte speciali e o altri argomenti di interesse relativi a Italiafollower e alle nostre affiliate (e-mail promozionali). L’utente può scegliere di non ricevere più queste e-mail promozionali in qualsiasi momento seguendo le istruzioni contenute nelle e-mail promozionali.

2.13 Se avete domande o suggerimenti potete contattarci all’indirizzo support@Italiafollower.com, o contattarci al numero +46 8580 97233.

3. 3. Politica di utilizzo accettabile

3.1 L’utente accetta di non abusare della nostra Piattaforma. Un uso improprio costituisce qualsiasi uso, accesso o interferenza con la Piattaforma in contrasto con i Termini, l’Informativa sulla privacy e le leggi e i regolamenti applicabili. Possiamo, a nostra esclusiva discrezione, sospendere o interrompere l’accesso a tutto o parte della Piattaforma a qualsiasi Utente, senza preavviso o necessità di deliberare sulle ragioni di tale misura. Ci riserviamo il diritto di negare i Servizi a chiunque in qualsiasi momento. Durante l’utilizzo della nostra Piattaforma, l’utente non si comporterà in contrasto con i Termini, le Politiche, le leggi e i regolamenti applicabili, e in particolare non farà, senza limitazione, nessuna delle seguenti azioni:

(i) inviare o comunque pubblicare comunicazioni commerciali non autorizzate (come lo spam) attraverso la Piattaforma;

(ii) raccogliere contenuti o informazioni degli Utenti, o accedere in altro modo alla Piattaforma utilizzando mezzi automatizzati (come ad esempio bot di raccolta, robot, spider o scrapers) senza il nostro permesso;

(iii) caricare virus o altri codici dannosi;

(iv) fare il prepotente, intimidire o molestare qualsiasi altro Utente;

(v) pubblicare o trasmettere contenuti illegali, odiosi, osceni, osceni, minacciosi, che incitano alla violenza, insultanti, diffamatori, che violano i diritti di proprietà intellettuale, che invadono la privacy, o che contengono violenza grafica o gratuita o che sono in altro modo discutibili per terzi;

(vi) molestare, minacciare, mettere in imbarazzo o causare disagio o disagio ad un altro individuo o entità o impersonare qualsiasi altra persona o entità o altrimenti limitare o inibire qualsiasi altra persona dall’utilizzo o dal godimento della Piattaforma;

(vii) intraprendere qualsiasi azione che crei un carico di utilizzo sproporzionato sulla nostra Piattaforma, a meno che non sia espressamente consentito da Italiafollower;

(viii) pubblicare o trasmettere contenuti fuorvianti.

(ix) comunicare qualsiasi informazione o contenuto che non si ha il diritto di mettere a disposizione ai sensi di qualsiasi legge o in base a rapporti contrattuali o fiduciari, o comunque violi o infranga i diritti di qualcun altro;

(x) incoraggiare la partecipazione o promuovere qualsiasi contenuto, schemi piramidali, sondaggi, catene di Sant’Antonio o spamming, o invio di e-mail non richieste attraverso la Piattaforma;

(xi) pubblicare o trasmettere collegamenti ipertestuali ad altri siti web che violano i presenti Termini;

(xii) facilitare o incoraggiare qualsiasi violazione di questi Termini.

3.2 Gli utenti sono gli unici responsabili dei propri Dati Utente e delle conseguenze della messa a disposizione di terzi.

3.3 Se per qualsiasi motivo l’account dell’utente, o parte di esso, venisse sospeso, vietato, limitato, bloccato, terminato o altrimenti disabilitato da Italiafollower, l’utente accetta di attenersi a tale decisione. L’utente non può creare un altro account con l’intento di aggirare queste limitazioni o tentare di aggirare qualsiasi limitazione imposta sul suo account senza il nostro permesso. Qualsiasi tentativo di eludere tali limitazioni può comportare la chiusura di tutti gli account attuali e futuri registrati.

4. 4. Proprietà intellettuale

(A) Diritti di proprietà

4.1 I diritti d’autore e tutti i diritti di proprietà intellettuale della Piattaforma appartengono a Italiafollower o sono utilizzati con le relative autorizzazioni. Esso include il design, tutti i diritti di database, i marchi, il testo, la grafica, il codice, il file e i link, i marchi di servizio e la selezione e la configurazione degli stessi. Tutti i diritti sono riservati. Nulla di quanto contenuto nel presente accordo deve essere inteso o inteso per il trasferimento di tali diritti di proprietà intellettuale all’utente o a qualsiasi altra terza parte.

4.2 Fatto salvo il rispetto del presente accordo, vi concediamo una licenza limitata, non esclusiva, non trasferibile, non trasferibile e non concedibile in licenza per accedere e utilizzare la Piattaforma e il Software. Ad eccezione di quanto espressamente consentito nel presente Contratto, l’utente non può: copiare, modificare o creare opere derivate basate sulla Piattaforma o sul Software; distribuire, trasferire, concedere in sublicenza, noleggiare, prestare o affittare la Piattaforma o il Software a terzi; decodificare, decompilare o disassemblare la Piattaforma o il Software; o rendere le funzionalità della Piattaforma o del Software disponibili a più utenti con qualsiasi mezzo.

(B) Notifica di violazione

4.3 Se ritenete che la vostra opera sia stata copiata in modo tale da costituire una violazione del copyright, o che i vostri diritti di proprietà intellettuale siano stati altrimenti violati, siete pregati di fornire le seguenti informazioni al Copyright Agent del Sito:

1. 1. Una firma elettronica o fisica della persona autorizzata ad agire per conto del titolare del copyright o di altri interessi di proprietà intellettuale;

2. 2. Una descrizione dell’opera protetta da copyright o altra proprietà intellettuale che si ritiene sia stata violata;

3. 3. Una descrizione di dove si trova sul Sito o sull’App il materiale che si ritiene sia stato violato;

4. 4. Il vostro nome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail;

5. 5. Una dichiarazione firmata dall’utente che ritiene in buona fede che l’uso contestato non sia autorizzato dal proprietario del copyright, dal suo agente o dalla legge; e

6. 6. Una dichiarazione da parte vostra, fatta sotto pena di spergiuro, che le informazioni fornite nel vostro Avviso sono accurate e che siete il proprietario del copyright o della proprietà intellettuale o autorizzati ad agire per conto del proprietario del copyright o della proprietà intellettuale.

4.4 Il nostro agente di copyright può essere contattato come segue: E-mail: support@Italiafollower.com

(C) Dati utente

4.5 Gli utenti conservano tutti i diritti, i titoli e gli interessi sui Dati Utente che forniscono attraverso la Piattaforma. Fornendo i Dati utente, gli utenti ci concedono una licenza limitata, non esclusiva, gratuita, perpetua e trasferibile per ospitare, riprodurre ed elaborare tali Dati utente al solo scopo di fornire i Servizi o l’assistenza clienti. Italiafollower non utilizzerà i Dati utente in contrasto con questi termini.

4.6 Considerando il modo in cui non monitoriamo il contenuto dei Dati utente, l’utente accetta di informarci immediatamente se si imbatte in qualsiasi attività illegale, attività in violazione dei presenti Termini, o attività che si sospetta possa essere in violazione dei presenti Termini o delle leggi applicabili o che potrebbe essere altrimenti discutibile. Anche se vietiamo espressamente il caricamento di qualsiasi Dato Utente che sia illegale, odioso, osceno, minaccioso, incitante alla violenza, offensivo, diffamatorio, in violazione dei diritti di proprietà intellettuale, invasivo della privacy, o che contenga violenza grafica o gratuita o che sia altrimenti discutibile per terzi, noi non pre-vediamo il contenuto, quindi l’utente accetta di poter essere esposto a tali contenuti e di utilizzare la Piattaforma a proprio rischio e pericolo. Ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi contenuto che riteniamo costituisca una violazione dei presenti Termini o delle leggi pertinenti, senza notificare gli Utenti o fornire motivazioni per tale azione. L’Utente riconosce e concorda che Italiafollower non ha alcun obbligo riguardo al rischio, al danno, al danno o alla perdita che potrebbe emergere dai contenuti inviati o distribuiti sulla Piattaforma.

(D) Contenuti di terze parti

4.8 Alcuni contenuti della Piattaforma, come la pubblicità, possono essere forniti dalle Terze Parti. Non siamo responsabili di tali contenuti, né monitoriamo o controlliamo i contenuti forniti dalle Terze Parti.

(E) Informazioni riservate

4.9 Durante il periodo di validità del presente Contratto, agli Utenti può essere richiesto di fornire o fornire volontariamente determinate Informazioni Confidenziali a Italiafollower e Italiafollower può divulgare determinate Informazioni Confidenziali agli Utenti. Per quanto riguarda tali informazioni, entrambe le parti si impegnano (i) a mantenere le Informazioni Riservate in stretta confidenzialità, (ii) ad adottare tutte le misure ragionevoli per proteggere la confidenzialità delle Informazioni Riservate, (iii) a non divulgare, o altrimenti rendere disponibili, le Informazioni Riservate a terzi senza aver ottenuto il previo consenso scritto, (iv) ad utilizzare le Informazioni Riservate solo per gli scopi previsti, (v) di restituire tutte le Informazioni Riservate e tutte le copie, estratti o lavori derivati derivanti da Informazioni Riservate su richiesta scritta o alla risoluzione del Contratto, e di distruggere o cancellare tutte le rimanenti copie delle Informazioni Riservate, indipendentemente dalla forma o dal supporto su cui le Informazioni Riservate sono memorizzate.

5. 5. Pagamento e prezzi

5.1 Una descrizione dei prezzi attualmente disponibili per i Servizi è elencata sul Sito. Si chiarisce che tutte le tariffe e le tasse in relazione ai Servizi o in altro modo, escludono tutte le tasse, i dazi, le imposte, i prelievi, le tasse, gli oneri, le spese o i pedaggi imposti dalle autorità fiscali applicabili, e l’utente sarà pienamente responsabile e responsabile in relazione al pagamento di tali tasse, dazi, imposte, prelievi, tasse, oneri o pedaggi. L’utente accetta di pagare tali tasse, imposte, dazi, prelievi, tasse, oneri, spese o pedaggi che potrebbero essere applicabili a causa dell’utilizzo dei Servizi e dei pagamenti effettuati dall’utente a Italiafollower. Se Italiafollower ha l’obbligo legale di pagare o riscuotere le imposte indirette (come l’imposta sul valore aggiunto o l’imposta su beni e servizi) sulla vendita all’utente in base alle leggi del suo paese (dove l’utente è stabilito, ha un indirizzo permanente o risiede abitualmente), l’utente sarà responsabile del pagamento di tali imposte indirette. Nel caso in cui Italiafollower non abbia l’obbligo legale di pagare o riscuotere le imposte indirette sulla vendita di Servizi a pagamento a voi, potreste essere obbligati ad autovalutare tali imposte in base alle leggi applicabili del vostro paese (dove siete stabiliti, avete un indirizzo permanente o solitamente risiedete). Si prega di notare che qualsiasi termine di pagamento presentatovi nel processo di utilizzo o di sottoscrizione di un Servizio a pagamento è considerato parte di questi Termini di servizio.

5.2 Quando vi abbonate al Sito o effettuate un ordine, potete scegliere il metodo di pagamento. Se si paga con carta di credito, è necessario fornire informazioni valide e aggiornate necessarie per elaborare il pagamento. L’utente accetta e ci autorizza ad addebitare sulla sua carta di credito tutte le spese e le tariffe da pagare durante l’utilizzo dei Servizi.

5.3 La quota di abbonamento viene calcolata al momento dell’invio della registrazione al Sito. La quota di abbonamento per il periodo di abbonamento in corso non sarà influenzata dalle variazioni del prezzo del Servizio come descritto all’articolo 5.6 del presente Contratto.

5.4 L’utente ci autorizza ad addebitare sulla sua carta di credito il costo dell’abbonamento alla scadenza del Periodo di abbonamento in corso, a meno che il rinnovo automatico non sia disattivato al momento dell’elaborazione del pagamento.

5.5 Qualora un importo dovuto non venga pagato entro la data di scadenza, ci riserviamo il diritto di addebitare un interesse sull’importo dovuto al tasso dell’1,5% al mese o al tasso di interesse massimo consentito dalla legge, se inferiore.

5.6 Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento, pubblicando i tassi modificati sul Sito senza ulteriori avvisi. Tali modifiche non influenzeranno l’attuale Periodo di Abbonamento dell’utente. I prezzi in vigore quindici (15) giorni prima del rinnovo dell’Abbonamento saranno applicati per il pagamento del Periodo di Abbonamento rinnovato.

5.7 L’utente ha il diritto di aggiornare o declassare un Piano corrente in qualsiasi momento selezionando un nuovo Piano tra quelli disponibili sul Sito. Il downgrading del Piano corrente può causare la perdita di funzionalità o capacità dell’Account, nonché la perdita dei Dati del Cliente.

6. Servizi di terze parti

6.1 I Servizi possono essere resi disponibili o accessibili in relazione a servizi e contenuti di Terze Parti (inclusa la pubblicità) che Italiafollower non controlla. Italiafollower può anche fornire all’utente link che conducono alle Terze Parti. L’utente riconosce che all’utilizzo di tali servizi e contenuti di Terze Parti possono applicarsi condizioni di servizio e politiche sulla privacy diverse. Italiafollower non approva tali servizi e contenuti di Terze Parti e in nessun caso Italiafollower sarà responsabile per qualsiasi prodotto o servizio di tali Fornitori di Terze Parti.

6.2 Alcuni dei nostri Servizi possono dipendere dal fornitore di servizi di Terze Parti o possono essere interamente forniti dal fornitore di servizi di Terze Parti. L’utente comprende e accetta che non ci assumiamo alcuna responsabilità sulla disponibilità di tali Servizi e che, nel caso di tali Servizi, agiamo solo come intermediari. Non forniamo alcuna garanzia in merito alla disponibilità di tali Servizi o all’idoneità per uno scopo particolare.

6.3 I nostri Servizi possono essere utilizzati in connessione con servizi di terze parti come Instagram, Facebook, Twitter e altri. In tal senso, l’interazione dell’utente con il Sito e i Servizi è ulteriormente regolata dai rispettivi termini e dalle politiche sulla privacy della Terza Parte. Italiafollower non è sponsorizzato, approvato, organizzato o in qualsiasi altro modo supportato da queste terze parti.

7. 7. Indennità

7.1 L’utente terrà indenne e manleverà Italiafollower, e i suoi dipendenti e affiliati, da e contro qualsiasi reclamo, controversia, richiesta, responsabilità, danno, perdita, costo e spesa, incluse, senza limitazione, le ragionevoli spese legali e contabili derivanti da o in qualsiasi modo connesse all’accesso o all’utilizzo del Sito e dei nostri Servizi, ai contenuti forniti dall’utente o alla violazione delle presenti Condizioni.

8. 8. Limitazione di responsabilità

8.1 L’UTENTE CONVIENE CHE, ALL’ESENTE PERMESSO PERMESSO PER LEGGE APPLICABILE, IL SUO SOLO E ESCLUSIVO RIMEDIO PER QUALSIASI PROBLEMA O DISSATTIVAZIONE CON IL SERVIZIO Italiafollower è di cessare l’uso dei servizi.

8. 2 ALLA MASSIMA ESTENSIONE PERMESSA PERMESSO PER LEGGE APPLICABILE Italiafollower, I SUOI DIPENDENTI, UFFICIALI, AGENTI, AFFILIATI, SUCCESSORI, FORNITORI, ASSIGNE O LICENZIATARI NON SARANNO RESPONSABILI PER QUALSIASI INDIRETTO INDIRETTO, SPECIALE, DANNI INCIDENTALI, PUNITIVI, ESEMPLARI O CONSEQUENZIALI, O QUALSIASI PERDITA DI PROFITTI O RICAVI, SIA DIRETTA CHE INDIRETTA, O QUALSIASI PERDITA DI DATI, USO, BUONA VOLONTÀ O ALTRE PERDITE IMMATERIALI, DERIVANTI DALL’ACCESSO O DALL’UTILIZZO O DALL’IMPOSSIBILITÀ DI ACCEDERE O UTILIZZARE LA PIATTAFORMA, LE APPLICAZIONI DI TERZI O I CONTENUTI DELLE APPLICAZIONI DI TERZI, INCLUSO, SENZA LIMITAZIONI, QUALSIASI COMPORTAMENTO OFFENSIVO O ILLEGALE DI ALTRI UTENTI DELLA PIATTAFORMA, SENZA ALCUNA TEORIA LEGALE, ANCHE SE SONO STATI AVVISATI DELLA POSSIBILITA’ DI QUESTI DANNI E ANCHE SE UN RIMEDIO MANCA DI UNA RIMEDIO DEL SUO SCOPO ESSENZIALE.

8.3 Italiafollower, i suoi dipendenti, i suoi agenti e i suoi amministratori non si assumono alcuna responsabilità e l’utente accetta di esonerarci da qualsiasi responsabilità derivante (direttamente o indirettamente) dalle informazioni fornite attraverso la Piattaforma, o da eventuali errori, omissioni o omissioni nelle informazioni sulla Piattaforma. Italiafollower non è responsabile per perdite (sia direttamente che indirettamente) causate dalle tue azioni o decisioni basate sull’affidamento alle informazioni fornite attraverso il Sito, né causate dal ritardo, dal malfunzionamento del funzionamento o dalla disponibilità della Piattaforma.

9. Modifiche

9. 1 ALLA ULTIMA ESTENSIONE PERMESSA DALLA LEGGE APPLICABILE E Fatta eccezione per quanto diversamente previsto dal presente accordo, IL TUO ACCORDO DURANTE IL TERMINE DEL PRESENTE ACCORDO, CHE POTREBBE ESSERE FATTO DURANTE IL TERMINE DEL PRESENTE ACCORDO: (1) RIVEDERE I TERMINI E LE CONDIZIONI DEL PRESENTE CONTRATTO; E/O (2) MODIFICARE PARTE DEI SERVIZI FORNITI AI SENSI DEL PRESENTE CONTRATTO IN QUALSIASI MOMENTO SENZA ALCUN DIRITTO DI RISARCIMENTO O DIRITTO SPECIALE DI RECESSO PER L’UTENTE. PUBBLICHEREMO TALI MODIFICHE, SOSTITUZIONI E AGGIORNAMENTI SULLA PIATTAFORMA E TALI MODIFICHE, SOSTITUZIONI E AGGIORNAMENTI DEL NOSTRO ACCORDO SUI TERMINI E LE CONDIZIONI DEL SERVIZIO ENTRERANNO IN VIGORE IMMEDIATAMENTE DOPO LA PUBBLICAZIONE. L’UTENTE ACCONSENTE A TENERSI AGGIORNATO CON GLI ULTIMI TERMINI DEL CONTRATTO DI SERVIZIO PUBBLICATI E ACCETTA ED È VINCOLATO DA TALI MODIFICHE, SOSTITUZIONI E AGGIORNAMENTI SE ACCEDE O UTILIZZA IL NOSTRO SERVIZIO DOPO CHE ABBIAMO PUBBLICATO I TERMINI DI SERVIZIO AGGIORNATI.

10. 10. Risoluzione

10.1 L’Utente può rescindere il presente Contratto senza preavviso disattivando l’opzione di rinnovo automatico o interrompendo l’utilizzo dei Servizi se l’Utente non ha acquistato l’abbonamento. Alla risoluzione del presente Contratto, tutte le disposizioni del presente Contratto cessano di avere effetto, ad eccezione di quelle disposizioni che possono essere ragionevolmente dedotte come continuative, o che sono espressamente dichiarate come continuative, continueranno ad avere pieno vigore ed effetto.

10.2 Italiafollower può rescindere il presente accordo in qualsiasi momento, senza causa, con preavviso e senza preavviso. Italiafollower può risolvere il presente contratto senza preavviso e con effetto immediato se l’Utente:

(i) viola il presente accordo;

(ii) non effettui i pagamenti dovuti;

(iii) utilizzi in modo improprio i Servizi o utilizzi i Servizi in contrasto con la politica di Utilizzo Accettabile;

(iv) intraprenda attività fraudolente o illegali.

10.3 Alla risoluzione del presente Contratto, l’Utente non sarà in grado di utilizzare i Servizi e noi possiamo immediatamente eliminare qualsiasi dato dell’Utente sulla Piattaforma. Se l’accordo è stato risolto, l’utente è tenuto a pagare a Italiafollower qualsiasi tassa dovuta per il pagamento immediatamente. Italiafollower non sarà responsabile per eventuali danni causati dalla risoluzione del presente Contratto.

11. 11. Leggi applicabili e scelta del forum

11.1 Il presente Contratto è disciplinato e interpretato secondo le leggi della Svezia, a prescindere dalle sue disposizioni in materia di conflitto di leggi, come applicato agli accordi stipulati e da eseguire in Svezia da parte dei residenti in Svezia. L’utente accetta che, in caso di controversie con Italiafollower, si metterà in contatto con noi per risolvere il problema attraverso trattative e comprensione reciproca. Se la soluzione non può essere raggiunta attraverso le trattative, l’utente accetta e si sottopone alla giurisdizione esclusiva dei tribunali ufficiali in Svezia.

12. 12. Disposizioni finali

12.1 Pubblicità. Tutti i comunicati stampa, gli annunci pubblici e le divulgazioni pubbliche dell’Utente relativi al presente Contratto o al suo oggetto, compreso il materiale promozionale o di marketing, devono essere coordinati e approvati da Italiafollower e dall’Utente prima del rilascio.

12.2 Assegnazione. Ciascuna parte può cedere o trasferire i propri diritti o obblighi ai sensi del presente Contratto solo con il previo consenso scritto dell’altra parte (tale consenso non deve essere irragionevolmente negato).

12.3 Intero Contratto. I termini del presente Contratto costituiscono l’intero accordo tra le parti in merito al suo oggetto e sostituiscono e sostituiscono ogni e qualsiasi accordo, intesa o intesa precedente tra le parti, sia orale che scritta, in relazione allo stesso. Nessuna delle parti avrà alcun rimedio in relazione a qualsiasi dichiarazione non veritiera fatta dall’altra parte su cui tale parte si è basata per la stipula del presente Contratto (a meno che tale dichiarazione non sia stata fatta in modo fraudolento) e gli unici rimedi di tale parte saranno per la violazione del contratto come previsto nel presente Contratto.

12.4 TFR. Se una qualsiasi parte delle presenti Condizioni è ritenuta non valida, illegale o inapplicabile sotto qualsiasi aspetto, essa non pregiudicherà la validità o l’applicabilità delle restanti Condizioni.

12.5 Titoli. I titoli delle sezioni delle Condizioni sono solo per comodità e non hanno alcun effetto legale o contrattuale.

12.6 Forza maggiore. Ai fini del presente Contratto per Evento di Forza Maggiore si intende qualsiasi evento che esula dal ragionevole controllo della parte interessata (comprese eventuali controversie industriali che coinvolgono terzi, regolamenti governativi, incendi, inondazioni, inondazioni, disastri, sommosse civili o guerre). Una parte che venga a conoscenza di un Evento di Forza Maggiore che dia origine a, o che possa dar luogo a, qualsiasi inadempimento o ritardo nell’adempimento delle proprie obbligazioni ai sensi del presente Accordo dovrà immediatamente notificarlo all’altra parte, e dovrà informare l’altra parte del periodo per il quale si stima che tale inadempimento o ritardo continuerà. La parte interessata dovrà adottare misure ragionevoli per mitigare l’effetto dell’Evento di Forza Maggiore.

12.7 Rinuncia. Il mancato esercizio o la mancata applicazione di qualsiasi diritto o disposizione del presente contratto non costituirà una rinuncia a tale diritto o disposizione.

12.8 Lingua. Le presenti Condizioni possono essere disponibili in più lingue, tuttavia la versione inglese sarà considerata la versione autentica e ufficiale.