Come usare Instagram quando sei un’azienda online?

Instagram è la piattaforma da asporto per tutte le aziende che intraprendono il commercio elettronico. Instagram è il miglior portale di social media per mostrare le caratteristiche uniche dei vostri prodotti e la nuova funzionalità di pagamento di Instagram permette ai clienti di fare acquisti direttamente da qui. Questa nuova funzione ha cambiato il modo in cui gli utenti interagiscono su Instagram. Gli account aziendali utilizzano gli ultimi aggiornamenti e funzionalità per aumentare le vendite e i ricavi coinvolgendo i clienti.

Le aziende possono utilizzare la piattaforma Instagram e una serie di nuove funzionalità e-commerce di facile utilizzo in vari modi per aumentare le vendite e promuovere i loro prodotti ad un pubblico più ampio. E ‘fondamentale sapere come acquistare Instagram seguaci per ottenere il pubblico desiderato e distribuire le promozioni dei vostri prodotti attraverso l’applicazione.

Di seguito troverete diversi suggerimenti su come promuovere la vostra attività di e-commerce su Instagram.

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Aggiungi un tocco personale a Instagram


La maggior parte degli utenti di Instagram preferisce utilizzare i tuoi video dal vivo per interagire con il tuo marchio. È sempre bene comunicare con i clienti invece di vendere solo prodotti. Puoi presentare i tuoi video e il dietro le quinte in modo che il cliente si senta parte del tuo marchio, che non dovrebbe essere come un profilo aziendale, ma dovrebbe essere interessante per i clienti. Una volta che ti connetti con loro, rende il tuo marchio più forte.

L’impegno è la chiave del successo su Instagram
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Non puoi semplicemente guardare il tuo cibo o fare una proposta di vendita. La chiave della strategia di Instagram per le aziende è l’impegno. È fondamentale interagire direttamente con i vostri clienti attraverso video in diretta, sondaggi o storie o qualsiasi altro mezzo di contatto con i clienti. Puoi leggere i commenti sui tuoi messaggi in diretta in video per avvicinarti ai fan e ai clienti. Puoi ospitare domande e risposte in diretta.

Vetrina prodotti


I clienti apprezzano come utilizzare il prodotto e le dimostrazioni prima di acquistarlo. E’ importante mostrare il prodotto alle persone. Assicurarsi che il prodotto sia presentato in modo più brillante ed efficace. Questo può essere fatto utilizzando le illustrazioni uniche o i colori dei vostri messaggi. È possibile implementare un tema stagionale che suscita la curiosità del cliente per il lancio del nuovo prodotto.

Guida al tuo negozio online


Prima di terminare l’interazione con i clienti, è importante guidare i vostri seguaci Instagram ad un’altra azione prima che si impegnino nella storia di un altro marchio. Guida il pubblico al tuo negozio online per aumentare le vendite e i ricavi. Puoi inviarli al tuo sito di e-commerce dove sono elencati i prodotti e dove c’è una descrizione del prodotto. Aumenta anche il traffico verso il tuo sito web. Dovete spiegare chiaramente le vostre intenzioni ai clienti che vi seguono. Si sentono parte del successo e della storia del vostro marchio.

Instagram Live


Se siete nuovi a girare o fare video, questa funzione di Instagram Live è per voi. E’ gratuito e facile da creare. È possibile creare un evento prima della sessione live. Questo creerà curiosità tra gli appassionati e i clienti.

In questo modo, sarete in grado di costruire relazioni con i vostri clienti e, di conseguenza, stimolare le vendite online attraverso Instagram.

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