Come scegliere il momento migliore per pubblicare su Instagram?

Stai creando contenuti interattivi e di alta qualità, ma il tuo impegno su Instagram è ancora molto basso? Spendete gran parte del vostro investimento per l’aggiornamento dei contenuti, ma non ottenete comunque il risultato atteso?

Se sì, allora forse non è il contenuto, ma la tempistica del post che lo sta influenzando. Instagram ha 500 milioni di utenti giornalieri che pubblicano oltre 100 milioni di foto in un solo giorno. Il tuo post può facilmente perdersi tra questi post se non conosci il momento migliore per pubblicare su Instagram.

Pertanto, è necessario trovare le ore di punta della vostra posizione e trovare il momento migliore per condividere qualcosa sul vostro account. Questo post vi aiuterà in questo compito.

Fattori per la scelta del momento migliore per pubblicare su Instagram
Ricerche e articoli diversi vi presenteranno tempi diversi per la pubblicazione, ma la maggior parte di essi non funzioneranno per il vostro account. E ‘perché il tempo di pubblicazione è un relativo e dipende da una serie di fattori tra cui i seguenti:

Pubblico
La parte più semplice della pianificazione temporale è il consumatore che si sta prendendo di mira. Per esempio, se si prendono di mira gli studenti, il momento migliore per postare sarà la mattina presto come la maggior parte degli studenti hanno l’abitudine di controllare Instagram prima di andare a scuola o all’università.

Per rivolgersi al pubblico locale, prendete in considerazione l’invio tra le 11:00 e le 14:00. La maggior parte degli istituti e degli uffici hanno una pausa durante questo periodo, così l’utente avrà abbastanza tempo per gradire e condividere il tuo messaggio. Anche l’invio di messaggi intorno alle 5 e alle 7 del pomeriggio è una grande idea, dato che molti utenti Instagram tornano a casa durante queste ore.

Posizione
Le tendenze di Instagram continuano a cambiare in ogni luogo. È possibile che la tempistica che funziona meglio per il vostro pubblico locale non sia comoda per gli utenti internazionali. Se tutti i vostri seguaci Insta provengono dallo stesso fuso orario o dalla stessa località, non avrete molti problemi di cronometraggio. Tuttavia, se non lo sono, usate uno strumento per controllare la visione di Instagram e trovare il momento migliore per pubblicare.

Per fusi orari multipli, si può anche dipendere dall’approccio Double duty. Significa che devi caricare un post in base all’ora di sveglia del primo fuso orario e un altro post di metà pomeriggio per l’altro fuso orario.

Se il processo sembra complicato, è sempre possibile utilizzare uno strumento di terze parti per ottenere informazioni. Ti aiuterà a trovare un’ora di pubblicazione che si allinea con più fusi orari.

Ore di picco
Le ore di punta sono l’ora del giorno o della settimana in cui la maggior parte degli utenti è online. La pubblicazione durante questo periodo non solo aumenterebbe l’impegno, ma aiuterebbe anche ad ottenere più azioni e preferenze. Hai anche maggiori possibilità di ottenere un vero seguace di Instagram durante questo periodo di tempo.

Quindi, utilizzare l’intuizione di Instagram per trovare i dettagli sulle ore di punta e impiegarli nel vostro programma di pubblicazione. Instagram offre anche una serie di strumenti analitici per il titolare del conto commerciale. Ecco come potete accedervi e utilizzarli per trovare la visione dei vostri seguaci:

Aprite il vostro profilo aziendale su Instagram

Aprire un’opzione nel conto commerciale
Fonte
Toccare i pulsanti delle opzioni. Assomiglia a tre barre e si trova in alto a destra.

Apertura di Instagram Insight
Fonte
Nel menu a discesa che si apre, fare clic sull’opzione intuizione, e sarete pronti ad andare.

Approfondimenti dei seguaci
Fonte
Nicchia
Ci sono milioni di utenti su Instagram, e non tutti saranno interessati al tuo lavoro. Quindi è necessario trovare la tempistica che si allinea con gli utenti che sono interessati alla vostra nicchia. Ecco l’elenco Sproutsocial dei tempi migliori, secondo le aree di nicchia che puoi preferire.

Strumenti che puoi prendere in considerazione
Anche dopo aver conosciuto il momento migliore per pubblicare su Instagram, è impegnativo rispettare la scadenza. Non è sempre possibile tenere un tab on time manualmente. Pertanto, è sempre una buona idea utilizzare un’applicazione di pianificazione. Ecco una lista di alcuni strumenti che potete prendere in considerazione:

Tailwind: Tailwind viene fornito con un calendario drag and drop che permette di pianificare i post e i video di Instagram. È inoltre possibile utilizzarlo per pubblicare storie Instagram per migliorare la vostra immagine di marca. Tailwind può anche riciclare post e pianificare post da altri siti web in modo da non finire mai il contenuto. Lo strumento offre anche un hashtag finder che fornisce i migliori hashtag per i tuoi post. Salva anche gli hashtag più performanti per usi futuri.
Hopper HQ: Se siete alla ricerca di uno strumento di posting Instagram facile da usare e facile da usare ma potente, Hopper HQ è proprio quello che fa per voi. Gli strumenti offrono una finestra pulita con opzioni organizzate per modificare i messaggi e programmarli. Hopper è approvato da Instagram, e non c’è il rischio di un account spam. La ciliegina sulla parte superiore, Hopper HQ, è disponibile anche per gli smartphone.
Più tardi: Più tardi è un software partner di Instagram che può aiutarvi a pianificare gli upload di Instagram. Lo strumento è interamente di tipo drag and drop e utilizzare Instagram graph API, che lo rende molto sicuro e facile da usare. In seguito consentono anche di sincronizzare foto e video direttamente dal telefono, dal desktop e dalle unità cloud. La parte migliore è che può interagire con più di un account Instagram. Si può facilmente utilizzare per creare più librerie e passare da una all’altra.
Le parole finali
Instagram è una piattaforma incredibile per costruire un marchio e guadagnare popolarità. Tuttavia, per costruire un account Instagram di successo, è necessario catturare il pubblico. I dati di cui sopra possono aiutarvi con questa parte.

Vi aiuterà a determinare il momento giusto in cui il vostro pubblico ha maggiori probabilità di vedere il vostro post. Con loro, è possibile cronometrare il tuo post per il massimo di azioni e like su Instagram. Implementateli, e non dovrete mai più lottare con i problemi di basso impegno.

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