follower-insta

Come ottenere ulteriori commenti su YouTube Commenti sui tuoi video


Tutti amiamo le vendite, ma quando si tratta di social media, l’impegno è il nome del gioco. E di tutto l’impegno, i commenti veri e propri sono in cima alla classifica, comprare commenti youtube.

Questo vale tanto per YouTube quanto per Facebook o Twitter, anche se non è sempre pensato come sito di social network. Può fornire una preziosa prova sociale, mostrando ai visitatori della prima volta che tutti questi altri utenti sono stati investiti a sufficienza nei tuoi contenuti per commentarli o iscriverti al tuo canale. I commenti in particolare generano discussioni, il che significa più impegno e più persone che vogliono impegnarsi con i tuoi contenuti. È un grande ciclo.

Non c’è dubbio che catturare l’attenzione degli utenti abbastanza per guidare più commenti può essere difficile; dopotutto c’è molta concorrenza su YouTube. Con il giusto piano in atto, tuttavia, si può fare, quindi in questo post andremo a vedere come ottenere più commenti di YouTube sui vostri video con cinque strategie impeccabili per tutte le aziende, comprare commenti youtube .

  1. Termina i tuoi video con domande
    Non esitate a fare domande agli utenti. Le domande possono essere piuttosto aperte (“Cosa ne pensi?”), ma ottenere domande specifiche può funzionare a tuo vantaggio. È una specie di contenuto generato dall’utente (UGC), dove gli utenti vogliono sapere esattamente cosa si vuole che creino; quando si tratta di YouTube, dare agli utenti specifici suggerimenti da seguire può aumentare il numero di domande che si ricevono.

Un esempio potrebbe essere qualcosa del tipo “Avete domande su come il processo di approvazione dei mutui vi interesserà? Fateci sapere nei commenti! E ‘specifico, e può essere ciò di cui avete bisogno per guidare l’impegno.

Se si è mai perplesso, in genere chiedendo agli utenti quali tipi di video vogliono vedere in futuro è quasi garantito per ottenere risposte se si dispone di abbonati regolari. Questa è una tattica comune alle star di YouTube. Guarda in questo video come Rosanna Pansino (9,1 milioni di abbonati) utilizza questa strategia per ottenere più commenti su YouTube e una fonte infinita di suggerimenti di contenuti per i video futuri.

Domande su youtube
(Fare clic sull’immagine per il video completo.)

  1. Lascia il primo commento
    Si tratta di una prova sociale. E’ come la pista da ballo di un matrimonio, dove nessuno vuole necessariamente essere il primo; invece, aspettiamo che qualcun altro prenda il comando. Quindi andate avanti e salite sulla pista da ballo digitale: lasciate voi stessi il primo commento sui vostri video se necessario.

ricevi altri commenti su YouTube

Questa è una strategia che funziona per i post del blog, e anche per i post di Facebook, per la cronaca. Rompere il ghiaccio. Ci sono alcune opzioni che puoi scegliere per questo:

Pubblicare commenti sotto il nome del tuo canale. Non c’è assolutamente nulla di sbagliato in questo, e può far partire una conversazione.
Chiedi a qualcuno che conosci personalmente di lasciare un commento. Ho chiesto agli amici di lasciare commenti su post, blog e video proprio per questo scopo, e continuerò a farlo quando necessario, perché funziona.

  1. 3. Replicare il tuo contenuto più performante
    Questo non significa ripubblicarlo di nuovo o addirittura ripubblicarlo, come si farebbe su Facebook o Twitter.

Usa invece l’analisi di Agorapulse per identificare i tuoi video che hanno ricevuto il maggior numero di impegni e vedere se riesci a capirne il motivo. Alcune playlist ottengono un maggiore impegno? Video di una certa lunghezza? (In generale, i video sotto i 5 minuti hanno un tasso di ritenzione del 60% circa, mentre quelli sotto i 2 minuti hanno un tasso di ritenzione del 75% e si ottengono più commenti sui video che gli utenti hanno guardato fino in fondo).

youtube analytics

Una volta che hai capito cosa sta funzionando per te, crea più contenuti come questo. Usa gli stessi CTA o crea più contenuti negli stessi argomenti di interesse o della stessa lunghezza. Qualunque cosa abbia funzionato per te prima, continua ad usarlo.

  1. Ospita un concorso YouTube
    Sentiamo parlare molto di concorsi su Facebook e concorsi Instagram, ma sapevate che potreste ospitare anche concorsi su YouTube? Se vuoi avere abbonati, commenti e contatti effettivi su YouTube in una volta sola, un concorso YouTube non è un brutto modo di andare.

come ottenere più commenti su YouTube
Fonte dell’immagine: ShortStack

Ci vorrà qualche sforzo in più per promuoverlo (e qualche fondo in più per trovare un premio), ma può generare buzz e attirare l’attenzione sul tuo canale, spingendo indirettamente i concorsi. Se incoraggiate i commenti come parte del concorso, questo aumenterà direttamente i commenti. Per generare contatti effettivi, assicurati di utilizzare un software qualificato per i concorsi sociali per ottenere informazioni sui contatti in modo sicuro. ShortStack si adatta a questo disegno di legge, (uno dei loro esempi è nella foto sopra) e hanno incredibili modelli di concorso YouTube che renderanno il concorso un gioco da ragazzi.

  1. Rimani impegnato con Agorapulse
    Se davvero volete avere più commenti sui vostri video di YouTube, una delle cose più importanti che potete fare è impegnarsi con i commenti che già avete. Come su tutte le altre piattaforme sociali, questo dimostra ai tuoi visitatori che apprezzi i loro commenti e che ti interessa quello che hanno da dire.

come ottenere ulteriori commenti sui video di YouTube

Agorapulse ora ha un’incredibile programmazione su YouTube e caratteristiche di moderazione dei commenti che rendono più facile che mai fare questo. È ora possibile monitorare tutti i commenti di YouTube all’interno di Agorapulse insieme a tutti gli altri profili sociali, e rispondere rapidamente direttamente dal cruscotto. Questo può aiutare a generare una conversazione, ottenendo più commenti sui tuoi video istantaneamente. Anche se proviene da alcuni degli stessi utenti, conta comunque, comprare commenti youtube !

team di gestione dei social media

  1. Mantenere i Trolls Away
    Alle fiabe piace raccontare storie di troll che vivono sotto i ponti, ma sono molto peggiori in giro per la rete. I troll di Internet sono terribili, ma non sono solo fastidiosi. Possono distogliere attivamente gli utenti impegnati dal commentare il tuo canale YouTube. Perché qualcuno dovrebbe voler fare una domanda intelligente e riflessiva o lasciare una nota complementare quando vede altri otto commenti di troll, tutti in attesa di fare a pezzi qualcun altro?

come ottenere più commenti su YouTube

Volete sbarazzarvi dei troll alla svelta, e questo è un altro modo in cui entrano in gioco le nuove funzionalità di moderazione di Agorapulse su YouTube. È possibile individuare i commenti problematici e gli utenti, eliminare immediatamente i commenti e persino bloccare i troll, se necessario. Questo manterrà il vostro canale più positivo e impedirà ai troll di allontanare gli utenti che vogliono impegnarsi con il vostro business.

Pensieri finali
I commenti di YouTube sono una valuta preziosa per il marketing delle aziende sul sito. Essi mostrano immediatamente ai visitatori che i tuoi contenuti sono abbastanza preziosi da coinvolgere gli altri utenti, e ti danno la possibilità di generare discussioni e interagire con il tuo target di riferimento su una nuova piattaforma. Questi sono tutti forti vantaggi che puoi – e dovresti – utilizzare a tuo vantaggio una volta che li hai comprare commenti youtube .

Cosa ne pensi? Come si ottengono ulteriori commenti sui video di YouTube? Fateci sapere nei commenti qui sotto, e non dimenticate di controllare le nuove funzionalità di gestione di Agorapulse su YouTube!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *