Chi dovreste seguire su Instagram nel 2020?

Quali tipi di persone ammiri per ispirare il tuo lavoro, la tua carriera o i tuoi obiettivi aziendali? Instagram è un buon posto per iniziare a trovare influencer che potresti voler seguire e tracciare il loro successo.

Ci sono molte persone che si potrebbero seguire, ma abbiamo scelto alcuni dei migliori che pensiamo possano simboleggiare i molti influencer Instagram che esistono. Troverete prospettive, talenti e idee uniche che possono aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi nel 2020.

compra-seguacis-instagram

I nostri servizi Instagram che possono essere di vostro interesse:

Comprare seguaci Instagram
Comprare Instagram likes
Comprare le visualizzazioni di Instagram
Ecco una lista delle personalità che hanno più seguaci su Instagram nel 2020

  1. SELENA GOMEZ
    Selena Gomez è una cantante pop che è salita ai vertici di Instagram negli ultimi anni. E ‘stato un successo nel 2017, generando più di 128 seguaci, ed è considerata la maggiore influenza su Instagram. Uno dei motivi per cui ha attirato così tanta attenzione è la sua influenza su cause specifiche che la affascinano. Selena Gomez non si limita a cantare.
  2. ARIANA GRANDE
    Ariana Grande è la seconda più influente influenzatrice del 2020, quindi merita di essere nominata come qualcuno da guardare nel 2020. Lei è un’altra pop star come Selena Gomez, e ha oltre 114 milioni di seguaci, e condivide le foto sulle cause che la interessano sulle sue pagine di Instagram.
  3. CRISTIANO RONALDO
    Cristiano Ronaldo è una stella del calcio con più di 112 milioni di tifosi sul suo account Instagram. Si tratta di un aumento di oltre 86,2 milioni quando è stato pubblicato l’elenco precedente. Secondo alcune fonti, è considerato uno dei giocatori più importanti e di talento del mondo.
  4. BEYONCE
    Beyonce è una cantante pop con canzoni di successo come “Baby Boy” e “Halo” che l’hanno resa un’icona del canto. Scrive anche lei. È considerata una delle donne più influenti nel mondo della musica di oggi, e si stima che 107 milioni dei suoi seguaci sono su Instagram, il che la rende anche una delle principali influenze su Instagram.
  5. TILOR SWIFT
    Taylor Swift ha più di 104 milioni di follower su Instagram, che lo colloca tra i primi 5 influencer su Instagram. E’ anche una nota cantante con successi che l’hanno resa una fortuna.
  6. KIM KARDASHIAN OVEST
    Kim Kardashian non solo è una delle celebrità più popolari al mondo, ma è anche in cima alla lista di Instagram. Il nome “Kardashian” è un nome comune nei circoli di Hollywood, così come nelle piattaforme di modellazione e social media. Instagram seguaci sanno che è il membro più popolare del famoso clan Kardashian e attualmente ha 103 milioni di seguaci.
  7. KYLIE JENNER
    Kylie Jenner è una modella e proprietaria di un’azienda cosmetica che ha sposato la famiglia Kardashian. Ora ha più di 98,5 milioni di seguaci e si posiziona al 7° posto nella lista degli influencer di Instagram del 2017.
  8. LA PISTA
    “The Rock” è il soprannome del famoso lottatore girato attore, Inspo, che ha 94,5 milioni di seguaci. L’anno scorso si è classificato all’ottavo posto come una delle principali influenze sull’Instagram, quindi vale la pena di osservarlo nel 2020.
  9. BIBBIA GIUSTOGNO
    Justin Bieber è un cantante pop canadese con 92 milioni di fan su Instagram. Gli piace pubblicare foto dei suoi concerti, ma anche foto e commenti politici dei suoi colleghi musicisti di tanto in tanto.
  10. NICKI MINAJ
    Nicki Minaj è un artista hip-hop con oltre 83,6 milioni di fan su Instagram. Presenta foto di album promozionali sul suo account Instagram e, a volte, foto di moda di stilisti.
  11. KENDALL JENNER
    Kendall Jenner è una modella di moda e influente dei social media. Tuttavia, la sua influenza è sembrato diminuire un po ‘negli ultimi mesi a causa del fallimento della pubblicità di Pepsi. Nell’annuncio, Jenner ha cercato di usare le immagini delle violente proteste dei membri di Black Lives Matter per simboleggiare come una soda potrebbe unire il mondo. L’annuncio è stato ritirato poco dopo che è stato trasmesso nel bel mezzo di diverse “proteste” che sono seguite. Ha ancora oltre 83 milioni di seguaci sul suo Instagram però.
  12. LEO MESSI
    Leo Messi è una stella del calcio e uno dei principali influencer sulla piattaforma Instagram. Ha oltre 81,4 milioni di seguaci.
  13. KHLOE KARDASHIAN
    Khloe Kardashian è uno dei maggiori influenzatori di Instagram con circa 69,4 milioni di fan. Ha anche la sua applicazione dove i suoi seguaci possono collegarsi a ciò che fa in qualsiasi momento. E’ nell’industria televisiva e della modellistica.
  14. KOURTNEY KARDASHIAN
    Kourtney Kardashian è il meno popolare dell’intera tribù Kardashian con solo 58,9 milioni di seguaci. Ma non e’ ancora male. Ha anche la sua applicazione.
  15. RIHANNA
    Rihanna è una pop star e la migliore influenza di Instagram. Ha collaborato con l’azienda Fenty Beauty. Oggi ha oltre 57 milioni di follower ed è considerata una delle persone più influenti sulla popolare piattaforma di social media.
  16. ZENDAYA
    Zendaya è una pop star preferita con circa 45 milioni di fan su Instagram. Lei è un’attrice e cantante che è apparsa in molti spettacoli televisivi e film.
  17. CARA DELEVINGNE
    Cara Delevingne ha oltre 40 milioni di seguaci in Instagram, il che la rende uno dei membri più influenti di Instagram oggi. E’ una modella e un’attrice.
  18. ACQUA EMMA
    Emma Watson è un’attrice, ambasciatrice delle Nazioni Unite e influenzatrice di Instagram. Ha 40,1 milioni di seguaci ed è coinvolta in campagne di buona volontà in tutto il mondo.
  19. GIGI HA ADOTTATO
    Gigi Hadid è un influencer dei social media e collaboratore del marchio Tommy Hilfiger. Ha più di 36 milioni di seguaci. I suoi articoli riguardano sia l’haute couture che il commento politico.
  20. ZAYN
    Zayn è un cantante e influencer sociale con 24 milioni di fan su Instagram. È un artista solista per il gruppo musicale britannico X Factor.
  21. STILI DI RICCHIONTI
    Harry Styles è un influencer dei social media su Instagram con 21,9 milioni di follower. E’ stato membro di One Direction ed è considerato uno dei protagonisti dell’industria della moda moderna.
  22. HUDA KATTAN
    Huda Kattan ha una propria linea di cosmetici e 21,8 milioni di follower su Instagram. E’ anche una beauty blogger, offrendo consigli alle donne di tutto il mondo sulla corretta applicazione del trucco e delle tecniche creative.
  23. CAMPO DA GOLF
    Cameron Dallas è stata una delle persone più influenti sui social media nel 2017, e continua la sua serie di popolarità nel 2018. Ha più di 20,5 milioni di seguaci. E’ un’attrice e un personaggio di Internet.
  24. RE ZACH
    Zach King è un attore su Internet che usa il suo account Instagram per far ridere e sorridere. E’ stato uno dei principali influenzatori di Instagram e attualmente ha 20.3 follower su Instagram.
  25. CORANO NORDICO
    Niall Horan è un ex membro dell’ormai sciolto gruppo, “One Direction”. Ora sta andando da solo, ma ha ancora circa 19,6 follower. Sta anche lavorando ad un nuovo album, quindi ha buone ragioni per sorridere.
  26. CANICO DELLO SNOOP
    Snoop Dogg è un rapper e influenzatore di Instagram con 19,5 milioni di follower. Recentemente ha fatto sentire la sua voce in politica esprimendo le sue opinioni attraverso la sua musica e i forum pubblici.
  27. LELE PONS
    Lele Pons è un influencer sociale nato in Venezuela con più di 19,1 milioni di seguaci. Si è fatta un nome sulla piattaforma Vine prima, ma ora usa Instagram di più per il suo potenziale pubblico.
  28. LUCY HALE
    Lucy Hale è una socialmente influente con circa 19,1 milioni di fan. Ha delle foto sulla sua pagina che la ritraggono a un servizio fotografico con l’ex candidata alla presidenza Hillary Clinton e il suo logo sulla sua pagina è “tovaglia professionale”.
  29. ALIA BHATT
    Alia Bhatt ha 18,2 milioni di seguaci all’Instagram, ed è attivamente coinvolta nei film di Bollywood e nelle operazioni di salvataggio degli animali.
  30. SHAY MITCHELL
    Shay Mitchell e’ co-protagonista dello show preferito di Lucy Hale, “Pretty Little Liars.” E’ considerata una nuova influenza sociale e ha circa 18 milioni di follower su Instagram.
  31. CORRRENZIONE DI PASSO
    Stephen Curry è un giocatore di basket professionista e un influencer Instagram con 17,7 milioni di spettatori. Gli piace postare sulla sua vita sportiva e a volte sulla sua vita familiare e su altri argomenti. Sua moglie è Ayesha Curry.
  32. MICHELLE LEWIN
    Michelle Lewin ha un profilo dell’Instagram che si concentra sull’allenamento fisico. Pubblica articoli sull’esercizio fisico e sul fitness e ha oltre 12 milioni di follower.
  33. ZOELLA
    Zoella è una blogger inglese con un solo nome. Ha un altro nome: Zoe Suggs, ma raramente usa il suo nome completo online. Lei è meglio conosciuta per i suoi video su YouTube, dove presenta video “percorsi” che condivide con i suoi sostenitori, ma ha più di 11,2 milioni di sostenitori su Instagram, rendendola un utente Instagram “bisogno di guardare” nel 2018.
  34. CHIARA FERRAGNI
    Chiara Ferragni, esperta di moda e blogger italiana, è stata la numero 22 nella lista delle persone più influenti di Instagram nel 2017. Ora è al numero 34, ma è ancora un buon segnalibro. Blog di nuove mode italiane e conta 10,5 milioni di follower.
  35. JOSH OSTROVSKY
    Josh Ostrovsky è conosciuto online come “The Fat Jew”, e ha più di 10.1 seguaci. Pubblica articoli “umoristici” su vari argomenti sociali e il suo status su Instagram è passato da 19 a 35 quest’anno.
  36. KAYLA ITSINES
    Kayla Itsines è un influencer Instagram che si concentra su Fitspo. Ha un totale di 7,6 milioni di seguaci…..
  37. CANTO IN BIANCO E NERO
    Lilly Singh è un’artista canadese con uno dei migliori siti Instagram. Ha più di 6,9 milioni di seguaci. Registra bizzarri video che coinvolgono trasformazioni nel suo aspetto che sorprendono i suoi fan.
  38. CAMILA COELHO
    Camila Coelho è una blogger di bellezza e influencer Instagram con 6,6 milioni di follower. Lei è una brasiliana con consigli sulla bellezza e la moda che i suoi seguaci amano.
  39. GUADAGNI DI GIOVANNA
    Joanna Gaines è una delle principali designer e influencer di Instagram con 5,4 milioni di follower. Aveva uno spettacolo chiamato “Fix Upper” che prevedeva di prendere vecchie case e farle sembrare nuove.
  40. CURRA DI AYESHA
    Ayesha Curry è una cuoca e influencer sociale con 5,2 milioni di follower su Instagram. È la moglie di Stephen Curry e partecipa ad attività al di fuori delle sue normali attività. Le piace rendere le persone felici e “la pancia piena”, secondo il suo account Instagram.
  41. SONG LOVE # # # SONG LOVE Aimee Song è uno dei principali influenzatori di Instagram. Ha guadagnato popolarità blogging e mostrando la sua haute couture in vari luoghi. Ha circa 4,7 milioni di seguaci.
  42. MURAD OSMANN
    Murad Osmann è un grande influente dell’Instagram che ha attirato molta attenzione con le sue foto che ha scattato con il suo fidanzato. Ha circa 4,6 milioni di follower su Instagram oggi, ed è stato uno dei più influenti nel 2017.
  43. MANNY GUTIERREZ
    Manny Gutierrez è un truccatore professionista che ha iniziato con Instagram. Ha ancora un buon pubblico di circa 4 milioni di persone.
  44. PANDA SIMEON
    Simeon Panda è un influencer fitness popolare che possiede anche la propria azienda di fitness. E ‘stato uno dei principali influencer nel 2017 e continua la sua popolarità Instagram. Ha circa 3,4 milioni di seguaci.
  45. GATTO GRUMPY
    Chi dice che un felino non può essere un influente sociale? Morris, attento! Se vedete qualcuno con un’espressione irritabile sul viso, può essere perché ha visto la pagina di questo influencer sociale! Grumpy Cat ha circa 2,4 milioni di follower su Instagram.
  46. INGRIDO NILSEN
    Ingrid Nilsen è un’influente sociale con 1,7 milioni di seguaci. Lei è una beauty blogger e una star di Instagram che condivide consigli di bellezza con i suoi fan.
  47. REINK MEGHAN
    Meghan Reinks ha 1,3 milioni di seguaci dell’Instagram. Lei è un’attrice di cibo e blogger che offre consigli sulla nutrizione e su altri argomenti.
  48. RIEMPITRICE AMBER FILLERUP
    Amber Fillerup è una “madre blogger” con 1,3 milioni di follower. E ‘stata elencata per la prima volta come uno dei più influenti influenti di Instagram nel 2017, ed è stata anche apparsa sulla rivista Forbes.
  49. JULIA ENGELLO
    Julia Engel è una blogger di moda e lifestyle che l’anno scorso, nel 2017, si è classificata tra i primi 50 Instagrams. Continua ad ospitare 1,1 milioni di seguaci. Sul suo account Instagram dice di essere un’amante dell’abbigliamento e di condividere le sue idee di moda con i suoi discepoli.
  50. MULINI ELLA
    Ella Mills è un lifestyle e food blogger che nel 2017 ha raggiunto il numero 50 per i migliori fan di Instagram. Ospita circa 1,1 milione di seguaci.
  51. GRIER NASH
    Nash Grier ha fatto scalpore sulla piattaforma Instagram realizzando video come studente di 15 anni di scuola superiore. Ha condiviso una casa con Cameron Dallas, che per un po’ di tempo è stato anche un influente di Internet. Ha creato giochi e applicazioni mobili originali come Mobli, che promuove sulle sue pagine. Si è occupato anche della progettazione di abbigliamento. Recentemente, la sua notorietà online è diminuita, ma è diventato autoinflitto. Ha deciso di investire il suo tempo nelle sue apparizioni nel mondo reale.
  52. JAGER NIKKIE
    Nikkie De Jager ha un account Instagram che contiene foto di diverse idee e combinazioni cosmetiche. Mostra alla gente come assemblare gli sguardi per ottenere un effetto speciale. E’ una vagabonda olandese della Carolina del Nord. Ha 7,8 milioni di seguaci.
  53. JAKE PAOLO
    Jake Paul ha iniziato sulla piattaforma Vine con video e poi ha avuto un ruolo nel programma comico Disney “Bizaardvark”. È specializzato nella realizzazione di video comici. Scatta anche foto di se stesso con i suoi fan in luoghi diversi. Recentemente, Jake ha creato una società di marketing management creativa e influente chiamata TeamDom che si concentra sull’intrattenimento degli adolescenti.
  54. MARIANO DI VAIO
    Mariano Di Vaio è un blogger e stilista italiano. Il suo blog tratta argomenti come le tendenze della moda maschile e le acconciature. Ha lavorato con importanti designer come Omega e Calvin Klein. Ha circa 5,9 milioni di follower su Instagram.
  55. GIORNO ALVARREZ
    Jay Alvarez è un modello maschile cresciuto nel paese del surf delle Hawaii. Molti dei suoi post gli mostrano il surf o altri sport estremi pericolosi. È un documentarista di viaggio e viene spesso visto promuovere i suoi viaggi su Instagram. Ha 5,3 milioni di fan su Instagram.
  56. JULIE SARINANA
    Julis Sarinana è una fashion blogger che ha iniziato a scrivere blog sulla moda nel 2009. Ha iniziato a farlo come uno sbocco creativo ma, grazie alla sua popolarità, lo ha trasformato in azienda. Il suo obiettivo è quello di creare contenuti belli che aiutino i lettori a raggiungere i loro obiettivi di stile di vita e di moda.
  57. MAPPAMONDO DI MARCUS
    Marcus Butler e’ meglio conosciuto per il suo canale YouTube “Marcus Butler TV”. Ha anche un canale YouTube preferito ed è considerato uno dei tweeter britannici più influenti su Twitter.
  58. KRIS BURKARD
    Chris Burkard è un artista e fotografo per natura. Si occupa di paesaggio, surf e attività all’aperto. Utilizza tecniche di illuminazione naturale e un approccio fotogiornalistico al suo lavoro. Ha 2,6 milioni di follower su Instagram.
  59. MIKHAIL VARSHAVSKI
    Mikhail Varshavski (Dr. Mike) è un residente dell’Overlook Medical Center. Ha un pubblico di circa 2,5 milioni di seguaci da Instagram, e People Magazine lo ha nominato “Sexiest Living Doctor”. Condivide la sua conoscenza della famiglia e della medicina preventiva attraverso il suo blog e le recensioni di Instagram.
  60. TAI LOPEZ
    Tai Lopez è un investitore, consulente e consulente aziendale. Ha una forte presenza su Internet e 2,1 milioni di appassionati di Instagram. Ha un club del libro con un’e-mail dal Libro del giorno che usa per promuovere i suoi servizi. Di tanto in tanto ha anche podcast su come imparare le pratiche finanziarie senza un diploma universitario. Usa il suo account Instagram per fare regali, che è una delle ragioni per cui ha un pubblico così vasto. La strategia Internet di Lopez è un vero esempio di creazione di valore per i suoi seguaci.
  61. EMILE SKYE
    Emile Skye gestisce un sito web sul suo conto Instagram. Si concentra sulla salute e il fitness delle donne e presenta un programma FIT che ha creato per migliorare la salute delle donne. Fa un training completo sui suoi siti online e su Instagram e offre preziosi consigli per una migliore forma fisica e salute.
  62. CARTE DI MARMELLATE
    James Charles è il portavoce di un’azienda di cosmetici. Anche se va oltre i limiti di quello che di solito è il tipico portavoce dei cosmetici, fa un ottimo lavoro di promozione dei prodotti, anche se alcune persone li trovano strani o divertenti, e usa il suo account Instagram per sostenerli.
  63. GIOVE WICKS
    Joe Wicks è un allenatore di fitness inglese che è noto per usare tutti i media per far passare il suo messaggio. È anche autore e ha scritto alcuni libri sulla cucina e ha un programma televisivo nel Regno Unito intitolato “The Body Coach”.
  64. INGRIDO NILSEN
    Ingrid Nilsen ha lanciato un canale YouTube nel 2012 per superare la sua paura di parlare in pubblico. Ha 4 milioni di abbonati su YouTube e 1,7 milioni di follower su Instagram.
  65. COLLEZIONE LOUIS
    Louis Cole ha 1,5 milioni di follower su Instagram. Ama l’avventura e incoraggia i suoi discepoli a cercare esperienze uniche ed emozionanti. Usa Instagram per visualizzare immagini a colori che illustrano i suoi viaggi in tutto il mondo.
  66. DOSE GIORNALIERA
    Daily Dose è una rivista online accessibile su Instagram. Proprietà e gestione di Tim Karsliyev. Utilizza Instagram per diffondere messaggi motivazionali e idee agli altri. Secondo la rivista Forbes, ha oltre 200 milioni di seguaci.
  67. NIKKKI GIAVASIS
    Nikki Giavasis ha la capacità di riunire le grandi celebrità e il marchio. Ha creato una vasta rete di stilisti e celebrità che lavorano insieme in molti modi diversi. Ha un pubblico di 774.000 persone all’Instagram.
  68. SCI TONIO
    Tonio Skits ha più di 3,6 milioni di utenti su Instagram e più di 50 milioni di impressioni mensili su altri social media. È apparso su “Wild n’ Out” di MTV con Nick Cannon ed è molto richiesto sul red carpet nell’industria dell’intrattenimento.
  69. GIOVENTÚSENÍA VICE
    Jessenia Vice è un’esperta di fitness e cantautrice. Era anche una Cover Girl. Dice che il fitness le ha salvato la vita due volte. Ospita podcast sul tema della salute e del fitness e crede nella creazione di contenuti che responsabilizzino le donne.
  70. PERCHIGLIE DEL DESI
    Desi Perkins ha 3,4 milioni di follower su Instagram. Si concentra sull’aiutare altre donne a creare look originali per il trucco. Lei dà tutorial su questo argomento su Instagram, ed è molto popolare nell’industria della bellezza.
  71. CLAUDIA ALENDE
    Claudia Alende è una modella e donna d’affari. Si occupa di consulenza aziendale, creazione di contenuti di bellezza e immagini di lifestyle. Si considera una donna moderna che offre bellezza e consulenza aziendale.
  72. CUCINA CON MICROFONO
    Cookinwithmima è un popolare account Instagram ospitato da Mariam, una celebrità di Internet. Tiene lezioni di ricette facili e mostra ai suoi fan come far apparire le ricette facili come quelle che hai passato tutto il giorno a prepararle. Ha un pubblico Instagram di 2,5 milioni di follower.
  73. MARCHIO SIWIAK
    Brandon Siwiak ha oltre 10 milioni di follower su Instagram utilizzando account multipli. Oggi è uno dei più pagati influencer dei social media sulla piattaforma Instagram. Il suo scopo è quello di motivare e ispirare i giovani di oggi. Il suo conto principale è privato, tuttavia, quindi non sappiamo su cosa li influenza. Il suo soprannome su Instagram su un conto è @dollar.
  74. JOEL CONTARTESE
    Joel Contartese è conosciuto come “The Architect” per il modo in cui ha progettato i progetti per i social media. È stato uno dei primi a utilizzare i social media per monetizzare online nel 2012. È stato anche riconosciuto come uno dei migliori social media marketer da Inc. Magazine.
  75. ANDY FRISELLA
    Andy Frisella guadagna più di 100 milioni di dollari all’anno in entrate, alcune delle quali provengono dal suo Instagram e da altri social media. Fornisce consigli su come costruire e mantenere un’azienda, ed è il CEO di First Phorm International, che vende integratori per il fitness.
  76. BRIAN EVANS
    Brian Evans ha la manciata di “briandevans” su Instagram con più di 107.000 seguaci. È una società per azioni. 500 Entrepreneur Magazine grazie alla creazione di una delle agenzie pubblicitarie in più rapida crescita in America. Si concentra sulle informazioni che condivide con i suoi colleghi imprenditori, in particolare gli imprenditori millenari che vogliono costruire un’impresa.
  77. FAROKH SARMAD
    Farokh Sarmad è uno dei principali influenzatori di Instagram per guardare quest’anno. Questo perche’ ha trasformato Instagram in una compagnia a sei cifre. Ha anche un’agenzia pubblicitaria che raggiunge più di 40 milioni di follower. Il suo account “Mr. Goodlife” ha aiutato milioni di persone a raggiungere i loro obiettivi e sognare in grande. Ha motivato milioni di persone ad agire per migliorare il proprio marchio, sogno o business ed è un fenomeno nel mondo di oggi.
  78. BEN LEE
    Ben Lee è un “Imprenditore under 30” che è stato oggetto di rapporti su Inc. L’elenco della rivista “30 anni sotto i 30 anni”. Ha co-fondato aziende e ha portato le aziende al successo collaborando con i più importanti nomi dello spettacolo lungo il percorso. La sua maniglia Instagram è @igbenlee.
  79. VASILEV VASILEV A STEVEN
    Steven Vasiliev è stato pubblicato sulle principali riviste di settore come Business Insider e Hypefresh. È stato associato a grandi celebrità come Steve Harvey e Rick Ross. Il suo account Instagram sotto lo pseudonimo @zaptio ha più di 141.000 seguaci.
  80. DANIEL DIPIAZZA
    Daniel DiPiazza gestisce diversi canali di social media e ha 236.000 follower su Instagram. Cerca di motivare i ventenni a raggiungere i loro obiettivi e aiuta i giovani di tutto il mondo a sognare in grande utilizzando varie fonti di reddito.

Come diventare popolare su Instagram?
Questi 80 influencer principali su Instagram hanno dimostrato il loro successo in passato. Essi meritano quindi di essere osservati nel 2020, poiché continuano a mirare alle stelle. Pensate a come hanno sviluppato la loro popolarità Instagram e pensate a cosa vorreste fare su Instagram. Anche se non condividono le tue idee, possono comunque condividere la piattaforma!

Se vuoi avere successo su Instagram, devi creare contenuti visivi sorprendenti e sviluppare il tuo marchio e il tuo pubblico. Se non sei già attivo sui social media, uno dei modi migliori per iniziare è quello di avere il tuo blog. Se è anche possibile iniziare aumentando il proprio account e acquistando Instagram follower su SOSfollowers.fr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *