5 trucchi avanzati per aumentare i seguaci di Instagram che abbiamo visto nel 2019

Instagram non ha bisogno di presentazioni. È l’applicazione che è diventata una parte standard di ogni vita negli ultimi anni. Da un individuo a un marchio, da una piccola impresa a un’azienda su larga scala, tutti preferiscono che sia in grado di ottenere un valore di mercato superiore. L’applicazione per i social media conta oggi oltre 500 milioni di utenti giornalieri e oltre 1 miliardo al mese.

Tuttavia, con la crescente popolarità e le opportunità su Instagram, anche la concorrenza sulla piattaforma è aumentata. Entro il 2019, diventa difficile aumentare i follower di Instagram con i trucchi tradizionali. Quindi, gli utenti Instagram devono passare a strategie avanzate.

Questo post vi dirà di più su questi trucchi avanzati e su come possono migliorare il vostro marketing Instagram.

Creare un servizio completo e di valore bio-servizio


Bio è la parte della tua pagina Instagram che è responsabile della creazione della prima impressione della tua pagina, soprattutto se hai attivato la privacy. Questa parte presenta un riflesso della vostra pagina e della vostra personalità al cliente, che a sua volta decide se la persona vi seguirà o meno. Quindi, dovete farla sembrare realistica, informativa e, soprattutto, genuina. Dovrebbe anche presentare il motivo della pagina e un messaggio chiaro sul tipo di messaggio che gli utenti di Instagram possono aspettarsi da voi.

La cosa più semplice da fare per fare una biografia interattiva sarà quella di mantenerla breve e diretta. Molte aziende, tra cui Oreo, hanno adottato questo trucco, e ha funzionato abbastanza bene per loro.

Pagina Instagram di Oreo

Fonte

Gli utenti di Instagram e le imprese hanno anche iniziato ad aggiungere brevi link e link a negozi di e-commerce nella loro biografia. Alcuni account individuali hanno anche iniziato ad utilizzare emojis. Questi trucchi ti aiutano a rendere il profilo più attuale, personalizzato e quindi più attraente.

Aggiungi filtro ai tuoi messaggi
Il filtro e l’effetto sono stati lo sviluppo più considerevole per ogni applicazione di social media. L’uso di loro nella vostra immagine e video può immediatamente farla apparire sorprendente. Questi filtri funzionano anche come una parola chiave dove gli utenti possono cercare le immagini in base ai filtri.

Ecco un elenco di alcuni dei filtri Instagram più utilizzati e preferiti del 2019.

Le immagini seguenti vi mostreranno alcuni filtri e l’effetto sorprendente che possono creare.

Filtri Instagram

Considerare l’acquisto di Instagram Follower


Se stai iniziando un nuovo account Instagram, ottenere dei veri seguaci Instagram nella fase iniziale è la sfida più grande. E’ perché, in questa fase, il vostro conto ha dei gusti e dei follower molto bassi, il che diminuisce la credibilità del vostro conto Instagram. E’ anche possibile che anche i potenziali follower salteranno il tuo post pensando che non provenga da un conto vero e proprio.

Pertanto, è necessario considerare l’acquisto di Instagram seguaci per il tuo account. E ‘anche un piano ideale per acquistare Instagram piace per il post. Renderà il tuo account attivo e aggiungerà credibilità, il che a sua volta aumenterà l’acquisizione di clienti sulla tua pagina Instagram.

Il video in diretta funziona meglio per aumentare i seguaci di Instagram
Instagram ha introdotto il video dal vivo nel 2016 e da allora ha guadagnato molta fama. Attualmente, i titolari di account Instagram lo utilizzano per condividere eventi, recensioni di prodotti e anche per interagire con i follower. Potete anche preferire di utilizzare questa funzione per condurre sessioni di domande e risposte.

Quasi tutti i marchi e gli individui di successo hanno adottato questa politica nel 2019. Li ha aiutati a migliorare la loro connettività con i clienti e persuadere questi seguaci a condividere la loro pagina. Ha inoltre permesso loro di stabilire un migliore marketing del passaparola.

La parte più sorprendente di questo trucco Instagram è che in realtà non è stato necessario spendere una somma elevata per nessuno di questi video. La tipica fotocamera dello smartphone e un po’ di pianificazione è stata sufficiente per ottenere i risultati richiesti.

Il tempo è la chiave per aumentare i seguaci di Instagram


Quando si tratta di Instagram, la tempistica del post è tutto. Avrà un effetto diretto sul numero di persone che vedranno il tuo post e sull’aspetto che otterrai sulla piattaforma. Scegliere il tempo perfetto di pubblicazione, e si ottiene popolarità istantanea, fallire in questa parte, e il post viene impilato sotto milioni di altri messaggi.

Di solito, non ci sono criteri di correzione per questa parte; devi dipendere dai dati utente e dalle tendenze per essa. Quest’anno la maggior parte degli utenti ha scelto di postare durante la mattina presto o la sera tardi per la massima esposizione. Alcuni utenti Instagram anche tempo loro post di tempo per indirizzare la pausa pranzo di entrambi gli studenti e l’ufficio in corso. Si può anche optare per una tecnica di pubblicazione doppia per garantire il miglior risultato. In questo processo, è necessario condividere più messaggi nello stesso giorno. Permette di coprire le lacune della timeline.

La migliore strategia per questa parte sarà quella di utilizzare uno strumento analitico per trovare le tendenze dei clienti. Instagram ha anche aggiunto uno strumento analitico per la creazione di strumenti di analisi – intuizione nell’applicazione per questo compito. Il titolare del conto commerciale Instagram può accedervi dalle opzioni del profilo.

Trucco Bonus – Preferisce le selezioni


I Selfies sono l’ultima e la tendenza di maggior successo del marketing Instagram. Questo semplice cambiamento ha permesso al titolare del conto di aggiungere un tocco umanoide al proprio post. Ha anche migliorato la loro connettività con i seguaci di Instagram e sembra più autentico. Si può anche preferire di utilizzare alcuni filtri e anche creare un filtro personalizzato del marchio per questa parte. Basta ricordare di scrivere una didascalia di qualità con ciascuno di questi messaggi. Vi aiuterà a presentare la storia dietro le immagini e a renderla più genuina.

Parole finali
Il 2019 è stato un anno di rivoluzione del marketing dei media digitali e sociali. Ha presentato agli Instagramer alcuni dei migliori trucchi per migliorare l’aspetto del loro account. I cinque trucchi di cui sopra sono solo una parte di quello che offre. Ci sono ancora molti più trucchi di posting creativo che è possibile utilizzare per ottenere Instagram.

Quindi, continuare ad imparare e controllare le ultime tendenze della piattaforma. Ha il potenziale per fornire l’aspetto, il business e il valore di mercato che si desidera, basta trovare il modo di sfruttare il suo potere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *